<p>La  mattina  del 12 novembre 2017 si è spento dopo una lunga malattia Herman Hammer  socio  di  maggioranza  di Florensis </p>

Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

La  mattina  del 12 novembre 2017 si è spento dopo una lunga malattia Herman Hammer  socio  di  maggioranza  di Florensis 

Si è spento dopo una lunga malattia la mattina del 12 novembre 2017, Herman Hammer  socio  di  maggioranza  di Florensis.

 

Il funerale si svolgerà oggi venerdì 17 Novembre ed il corteo funebre passerà di fronte alla sede di Florensis alle ore 11:00 per omaggiare Herman.

Il servizio funebre avrà inizio alle ore 12:30 alla chiesa di Behtelkerk a Zwijndrecht.

 

Visto il gran numero di persone previste in chiesa sarà possibile seguire il servizio funebre a video presso la Petunia Meeting Room di Florensis.

 

Herman Hamer ha dedicato oltre 40 anni alla gestione dell'azienda Florensis. Un pioniere nel suo campo, dotato di grande spirito imprenditoriale, Herman Hamer è stato in grado di costruire una vasta rete commerciale a livello mondiale.

Herman Hamer, tra le altre cose ha fatto parte, dal 2003, del consiglio di amministrazione di Fleuroselect, organizzazione nell'ambito della quale  ha svolto un ruolo di primo piano fin dagli anni 80. Ne ha infatti guitato la riorganizzazione nel 2007 e ne ha assunto la presidenza a partire dal 2015. Dotato di grande inventiva, Herman Hamer ha contribuito alla formazione dei gruppo dei Produttori di Giovani Piantine organizzandone il meeting annuale ed è stato promotore del concorso di grande successo FleuroStar.

Dietro le quinte Herman Hamer ha fatto parte del team di gestione di Fleuroselect, sempre pronto a dare un'idea, uno spunto o offrire soluzioni ai problemi che si potevano presentare.

Ci uniamo al cordoglio dei colleghi di Florensis e Fleuroselect.




<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie