<p>Syngenta: Ritorna la stagione delle fioriture!</p>

Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Syngenta: Ritorna la stagione delle fioriture!

Syngenta indirizza la sua attenzione sempre più con relazioni collaborative con I propri clienti e partner. A questo proposito stiamo ripensando come contattarvi a seconda dei differenti attori nella catena economica. Comunque abbiamo deciso di interrompere la partecipazione agli Spring Pack Trials aperti a tutti iniziando dalla stagione 2014.

La nostra attenzione si focalizza su eventi floricoli come: IPM di Essen, Germani, Flora Holland Trade Fair e nei prossimi Flower Trials 2014 in Olanda, dal 10 al 13 giugno, dove saremo con tutte le nostre novità Syngenta, nella località di De Lier.

Potrete contattarci in ognuno di questi eventi per approfondire e disquisire sulle attraenti innovazioni, assortimento e novità, come pure gli strumenti e soluzioni che mettiamo a disposizione dei nostri distributori, coltivatori, rivenditori e consumatori. Siamo convinti che questa decisione ci permetterà di continuare a fornire prodotti, servizi e supporto di cui avete bisogno e sempre nel migliore dei modi.

Non esitate a contattarci con ogni domanda che potreste avere.

www.syngentaflowers.eu




<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie