<p><span style="color: rgb(20, 24, 35); font-family: Helvetica, Arial, 'lucida grande', tahoma, verdana, arial, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 20px;">Offerte di lavoro in ambito Green nel Regno Unito</span></p>

Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Offerte di lavoro in ambito Green nel Regno Unito

 In seguito un elenco di siti del Regno Unito specializzati nella ricerca di personale in ambito Green in senso lato.

Conservation Jobs

Il termine si riferisce alla conservazione, tutela e ripristino dell'ambiente naturale, degli ecosistemi naturali, la vegetazione e la fauna selvatica. Il suo obiettivo principale è il mantenimento del benessere del mondo naturale, compresa la biodiversità, gli habitat naturali e le zone di pesca, si riferisce inoltre ad energia e materiali di conservazione. Infatti all'interno della zona ci sono una serie di aree specialistiche quali la biologia, l'energia, habitat, marino, suolo, acqua, zone umide e la conservazione della fauna selvatica.

Environmental Jobs

Il settore offre una vasta gamma di opportunità di lavoro di carattere ambientale stimolanti, interessanti ed estremamente gratificanti. Poiché questo ambito è così vasto c'è possibilità di trovare posti di lavoro adatti a quasi ogni tipo di background formativo anche se un genuino interesse per la conservazione e il miglioramento ambientale potrà essere un vantaggio evidente

Green Jobs

Cos'è un lavoro in ambito Green? Secondo il Programma Ambientale delle Nazioni Unite può essere definito come "lavoro in agricoltura, produzione, ricerca e sviluppo (R & S), e attività di servizi amministrativi che contribuiscono sostanzialmente a preservare o ripristinare la qualità ambientale. In particolare, ma non esclusivamente, questo include lavori che aiutano a proteggere gli ecosistemi e la biodiversità, a ridurre l'energia, i materiali, e il consumo di acqua attraverso le strategie ad alta efficienza; ridurre l'emissione di anidride carbonica e ridurre al minimo o evitare del tutto la generazione di tutte le forme di spreco e inquinamento "

Green Jobs Ireland

Green Jobs Ireland. Come sopra ma in Irlanda.

Renewable Energy Jobs

L'energia rinnovabile proviene da risorse naturali come calore geotermico, pioggia, sole, maree, onde, vento. Si prevede una significativa crescita del settore nei prossimi anni. 

Solar Jobs

La luce del sole è la più abbondante fonte di energia rinnovabile e potrebbe facilmente superare i requisiti attuali e futuri di energia elettrica del pianeta. Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti ogni ora la terra è raggiunta da una quantità di energia solare sufficiente a soddisfare il consumo energetico mondiale per un anno intero. Il suo impiego prevede la conversione della luce solare in energia elettrica.

Waste Jobs

Il settore comprende le attività collegate alla raccolta, trasporto, al trattamento e alla gestione finale dei rifiuti di vario genere. Urbani, comunali, biomedicali, infettivi, speciali e tossici.



L'acqua è fondamentale per la sopravvivenza della razza umana ed è una componente chiave di qualsiasi economia produttiva in crescita ed è in grado di influenzare direttamente e indirettamente la produzione di beni e servizi in molti settori.

Wind Jobs

L'energia eolica è la conversione dell'energia del vento in una forma utile come ad esempio l'energia elettrica mediante l'utilizzo di turbine. In tutto il mondo ci sono ormai migliaia di turbine eoliche funzionanti e una percentuale elevata di queste sono gestite da aziende specializzate e raggruppate in impianti di produzione onshore o offshore.




<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie