<p>Flormart 2015 - dal 9 al 11 settembre</p>

Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Flormart 2015 - dal 9 al 11 settembre

Flormart dal 9 all'11 settembre 2015

Come auspicato dalla maggioranza degli espositori presenti a questa edizione, Flormart 2015, il Salone Internazionale del Florovivaismo e Giardinaggio, che si conferma l’evento di riferimento dell’intero settore florovivaistico, si svolgerà in Fiera a Padova, dal 9 all’11 settembre 2015.

L’edizione 2014 si è chiusa con successo con l’aumento del 30% dei visitatori, 2.000 incontri B2B tra espositori e buyers stranieri e 1.552 partecipanti ai convegni. Numeri da record anche al Forum Internazionale del Verde tecnologico ECOtechGREEN, organizzato da PAYSAGE in collaborazione con FLORMART e promosso dall’ordine Architetti PPC PADOVA: presenti oltre 600 professionisti nazionali ed internazionali.

A breve, saremo lieti di presentarVi il nuovo progetto Flormart 2015, pieno di novità, al quale stiamo già assiduamente lavorando.




<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie