<p>Anche Terra Nigra entra a far parte di DNA Green Group</p>

Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Anche Terra Nigra entra a far parte di DNA Green Group

Kudelstaart, 12 gennaio 2015 - DNA Green Group annuncia da oggi l’incorporazione di Terra Nigra, una società specializzata nell’ibridazione e propagazione di gerbere e rose.  Con questa incorporazione, DNA Green Group amplia ulteriormente la gamma dei fiori recisi.

 
Terra Nigra, in precedenza di proprietà della famiglia Boerlage, è stata incorporata da DNA Green Group. “Ora che facciamo parte del DNA Green Group, avremo accesso alle più moderne tecniche d’ibridazione”, dice Peter Boerlage, Managing Director of Terra Nigra. “I nostri clienti potranno beneficiare di un più rapido sviluppo e di una gamma completa di forti varietà nei nostri assortimenti di rose e Gerbere da fiore reciso".
  
Biense Visser, CEO di DNA Green Group, a proposito del grande sviluppo del dell’assortimento varietale afferma “Nella loro lunga storia, Terra Nigra ha costruito un buon assortimento e un'eccezionale rete di vendita con un team di professionisti di dipendenti. Con questa mossa, il DNA Green Group compie un passo successivo nella realizzazione sua strategia di crescita. Questa strategia è tesa a creare sinergie nella tecnologia, produzione e vendite. Realizziamo queste strategie consolidando i vari programmi d’ibridazione e migliorando la qualità dei nostri prodotti per i nostri attuali clienti”.
 
DNA Green Group è leader nell’ibridazione scientifica avanzata e nelle tecniche di selezione di fiori e piante. Con la fusione di queste tecniche genetiche sulle rose e Gerbere di Terra Nigra, ci saranno al più presto nuove varietà disponibili. Unendo le forze di vendita si otterrà una maggiore efficienza e conoscenza della rete di vendita da parte dei clienti.
 
DNA Green Group è una delle società più importanti nell’ibridazione e sviluppo di fiori recisi, piante in vaso, annuali e perenni. Il gruppo è il risultato della fusione, nel 2013, di Dümmen Group e Agribio Group. Il volume degli affari nel 2014 è stato di 170 milioni di Euro. La Società impiega oltre 6.000 persone nel mondo. Accanto a una grande rete di marketing e di vendita, il DNA Green Group ha anche una forte rete di siti di produzione. La chiave del successo della società è l’ampia e consolidata gamma di prodotti supportata  da una rete vendita globale e capillare. La società è coinvolta nel sociale e investe in salute, sicurezza delle persone e sviluppo delle maestranze.
 
Terra Nigra ha la sua sede principale a Kudelstaart, Paesi Bassi. La società vanta una specializzazione, da oltre 40 anni, nell’ibridazione e propagazione di Gerbere e rose. I prodotti di Terra Nigra sono venduti in tutto il mondo. I mercati più importanti sono l’Olanda,USA, Kenia, Equador, Colombia, Giappone India e Sud Europa. Terra Nigra ha filiali in USA, Equador e Kenia.



<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie