<p>DNA Green Group e Rijnplant accordo per l’acquisizione</p>

Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

DNA Green Group e Rijnplant accordo per l’acquisizione

De lier, 14 gennaio 2015

Il consolidamento del settore dell’ibridazione floricola avanza ulteriormente IL DNA Green Group e Rijplant – tutte e due con sede in De Lier, Olanda, annunciano oggi che hanno raggiunto un accordo sull’intento di DNA Green Group di acquisire Rijnplant. Rijnplant è specializzata nell’ibridazione, propagazionee produzione di anthurium da fiore reciso e da vaso, bougainvillea e Heliconia. La società ha una storia ricca e lunga condotta da diverse generazioni in modo imprenditoria dalla famiglia  van Rijn. Essi hanno portato la società dove si trova oggi: Posizionata bene per un‘ulteriore crescita con il DNA Green Group.

Aad van der Lem, Managing Director of Rijnplant è entusiasta dell’acquisizione. “Rijnplant ha esteso le sue attività internazionalmente con successo; specialmente nei mercati in espansione di Asia e America. La nostra posizione dei nostri prodotti sul mercato con questo passaggio avrà un forte incremento”.

 

Aad van der Lem from Rijnplant (sinistra) e Biense Visser del DNA Green Group (destra) mentre si stringono le mani.

 

Biense Visser, CEO di DNA Green Group, parla di un’altra grande aggiunta al portfolio. “Il DNA Green Group da ora realizza un’altro passo verso la realizzazione delle sue strategie di crescita. Questa strategia è tesa a creare sinergie nella tecnologia, produzione e vendite. Stiamo creando queste sinergie per il consolidamento dei programmi di ibridazione. L’economia di scala è ciò che crea, e conduce a un’ulteriore professionalizzazione nell’insieme della catena floricola. Lo stesso sviluppo a cui assistiamo nella gestione agricola e delle piante orticole”.

DNAGreen Group è una delle società più importanti nell’ibridazione e sviluppo di fiori recisi, piante in vaso, annuali e perenni. Il DNA Green Group è stato il risultato della fusione, ne 2013, tra Dümmen Group and Agribio Group. Il volume degli affari nel 2014è stato di 170 milioni di Euro. La Società impiega oltre 6.000 persone nel mondo. Accanto a una grande rete di marketing e di vendita, il DNA Green Group ha anche una forte rete di siti di produzione. La chiave del successo della società è l’ampia e consolidate gamma dei prodotti che è sostenuta da una rete globale di sostegno. La società è coinvolta nella responsabilità sociale e investe in salute, sicurezza delle persone e sviluppo delle maestranze.

La sede centrale dell’ibridatrice Rijnplant è a De Lier, Olanda e impiega nel mondo 76 persone. La Società è specializzata nell’ibridazione, propagazione e crescita di giovani piante di Anthurium, Bpougainvillea ed Heliconia. Rijnplant vende questi prodotti in tutto il mondo. I mercati più importanti, oltre all’Olanda sono: Usa, Cina, Canada, Giappone, Australia, Nuova Zelanda e Brasile. Rijnplant produce anche piante di Anthurium e Bougainvillea per i Garden Center, Fioristi e Supermercati del  mercato nazionale ed internazionale Le maggiori aziende di produzione di Rijnplant sono a Berckenrode a Honselersdijk e Hofzicht a De Lier.

 

Didascali della foto: 




<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie