<p>Dümmen Orange sponsorizza il Museo Van Gogh</p>

Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Dümmen Orange sponsorizza il Museo Van Gogh

L’amore per la natura, la passione per fiori e piante, il modo innovativo di lavoro e l’attrattiva internazionale sono le caratteristiche dell’arte di Vincent Van Gogh. In questo si riconosce Dümmen Orange. Comunque, la società ha sottoscritto un contratto con il Museo Van Gogh l’undici maggio, per la sponsorizzazione per cinque anni. Espressione attraverso l’arte, espressione attraverso fiori e piante; una combinazione affascinante che testimonia ancora una volta il valore aggiunto dei prodotti della floricoltura. Dümmen Orange finanzia la realizzazione della nuova entrata, lo sviluppo di prodotti educativi e lo sviluppo delle iniziative importanti del museo con questo contributo. Axel Rüger, CEO del Museo Van Gogh, e Biense Visser, CEO di Dümmen Orange, hanno brindato in allegria per questo contratto di cinque anni.

 

Amsterdam, 11 maggio 2015


La collezione e il modo sostenibile di fare affair erano le ragioni per le quail le due partisono incontrate sulla possibile cooperazione. Fiori, piante e natura sono i temi ricorrenti nell’arte di Van Gogh, temi che giocano un ruolo continuo tra Dümmen Orange e la sua quotidianità. Il modo con cui il Museo tratta l’ambiante e la certificazione BREEM è anche un collegamento a approfondire i reciproci impegni.

L’arte di Van Gogh e il Museo Van Gogh ha molti ammiratori nel mondo intero. Nel Museo sono presentati il suo lavoro e la dinamica innovativa, attraverso le quali il museo prende ispirazione e affascina continuamente il visitatore. Dümmen Orange, essendo una dei maggiori ibridatori di fiori e piante, si trova in forte congiunzione con l’arte di Van Gogh e I valori del Museo Van Gogh. Anche i nostri fiori e piante colorano il mondo. Con il nostro contributo sosteniamo la divulgazione della gioia e ispirazione che l’arte di Van Gogh porta al mondo,’ questo è quello che dice Biense Visser.

“E’ impressionante come molte persone, organizzazioni e società trovino una combinazione con lo spirito di Van Gogh e il nostro Museo è il curatore del suo spirito. Siamo molto contenti di questa collaborazione a lungo termine tra Dümmen Orange e il Museo Van Gogh. Non vediamo l’oro di lavorare insieme con il nuovo partner,”  dice Axel Rüger.

Dümmen Orange.
DNA Green Group è una delle società più importanti nell’ibridazione e sviluppo di fiori recisi, piante in vaso, annuali e perenni. Il fatturato del 2014 è stato di 180 milioni di dollari. La Società impiega oltre 6.000 persone nel mondo. Accanto a una grande rete di marketing e di vendita, Dümmen Orange ha anche una forte rete di siti di produzione. La chiave del successo di Dümmen Orange è l’ampia e consolidate gamma dei prodotti che è sostenuta da una rete di forniture globali. La società è coinvolta nella responsabilità sociale e investe in salute, sicurezza delle persone e sviluppo delle maestranze.


Per ulteriori informazioni:
Peter Maile 

 

 




<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie