<p>Matrimonio a Hollywood con 10.000 rose Avalanche+® bianche</p>

Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Matrimonio a Hollywood con 10.000 rose Avalanche+® bianche

Una valanga di rose olandesi romantiche per Sofia Vergara

Le rose Avalanche+® erano generosamente presenti al matrimonio dell’attrice Sofia Vergara (Modern Family) con l’attore JOE Menganiello (Magic Mike, True Blood).

Le rose costituivano il tema floreale ed erano usate in tutte le decorazioni al Breakers Resort in West Palm Beach, Florida. Al pranzo di matrimonio parteciparono 400 ospiti. Amici e famigliari, molte celebrità dall’Europa, Sud America e Hollywood.

Le rose furono fornite da Mijer Roses, uno dei coltivatori specializzati in Avalanche+® e l’arragiamento è stato effettuato dallo stilista floreale Jeff Leatham. Jeff Leatham è anche il direttore artistico della famosa catena alberghiera “Four Seasons”. Egli è il numero 1 in questo campo nel mondo.

La regina delle rose
Avalanche+® è un fiore eccezionale con un’originale caratteristica: I suoi rigogliosi boccioli si aprono sempre in rose enormi. Offre inoltre un’impressionante capacità, con foglie verdi fresche ed erbacee e gli steli sono lunghi e sorprendentemente con poche spine.

La bellezza e la forza di questo fiore esclusivo è diventato il simbolo della rosa per matrimony reali, eventi con celebrità rappresentazioni internazionali e incontro alla moda. C’è una buona ragione quindi che il nickname della rosa Avalanche+® sia La regina delle rose.

Classica e moderna
L’abito da sposa di Sofia era di Zuhair Murad, mentre quello del party era di Mark Zunino.

Le 10000 rose Avalanche+® che hanno fatto risplendere l’intero party di nozze ed era perfino più luminosa delle classiche varietà bianche che hanno prodotto una magnifica famiglia di rose pastello.Avalanche+® è creata dall’ibridatore di Dummen Otrange e viene coltivata esclusivamente da un gruppo specializzato di ibridatori olandesi. Le rose sono disponibili tutto l’anno all’asta dei fiori.

Per ulteriori informazioni, contattare
Marketing Dümmen Orange, Team Avalanche+®
Roy van Kester
[email protected]
0297-745 508




<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie