<p>EconSeeds BV acquista Graines BERTRAND da Graines Voltz</p>

Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

EconSeeds BV acquista Graines BERTRAND da Graines Voltz

EconSeeds ha il piacere di annunciare la recente acquisizione di Graines Bertrand, una delle maggiori Società produttrici di semi con sede nella regione dell'Anjou (Francia).
Graines Bertrand, è internazionalmente riconosciuto come eccellente produttore di seme da fiore in dal 1947:
L'attività ha la sua base in Agers, Francia, ed è rivolta specialmente al mercato francese con il logo “made in France”, con un gruppo di impiegati affidabile e ben preparato.
     - L'attività di produzione della Graines Bertrand consiste in due sezioni:- specie singole di fiori di alta qualità
     - Miscugli di fiori per aree specifiche e particolari condizioni vedere: www.grainesbertrand.fr

EconSeeds BC è in attività dal luglio del 2008, è una società indipendente specializzata nella produzione e vendita di semi da fiore e nello stesso tempo ha contratti per la produzione di semi di ortaggi. Negli anni passati l'attenzione è stata posta sempre più nella produzione di semi da fiore di alta qualità per andare in cotro alle esigenze dell'industria del seme.

Questa acquisizione completa l'istallazione di EconSeeds dello scorso anno dell'azienda in Anjou per la produzione di semi da fiore e di ortaggi su contratto, questo in aggiunta alla produzione esistente di semi in Olanda

L'associazione di EconSeeds BV e Graines Bertrand coincide con i rispettivi obiettivi per rafforzare la nostra posizione nella produzione di semi da fiore e per consolidare la nostra presenza nel mercato professionale.
I clienti di Bertran terranno i loro contatti con le solite persone:

Charly Rousseau, Sales Manager Graines Bertrand
+33 6 89 62 71 33

[email protected]


Johann Moreau, Production Manager Graines Bertrand

+33 6 88 99 16 65

[email protected]


Hans Veenstra Managing Director
[email protected]
 




<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie