<p>IPM ESSEN 2017 </p>

Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

IPM ESSEN 2017 

L'Olanda è il Paese partner nella vetrina dell'innovazione che festeggia nel contempo il decimo anniversario.

Dal 24 al 27 gennaio 2017, il settore del verde internazionale sarà ospitato da "Messe Essen". IPM ESSEN rappresenterà l'intero valore aggiunto della catena della produzione vegetale: circa 1.600 espositori provenienti da 50 paesi esporranno le loro della vetrina delle innovazioni innovazioni nei settori, Tecnologia, Fioristeria, e Garden. Ci sono tutte le premesse per un fgrande successo: le aziende leader del mercato hanno assicurato la loro presenza e in particolare le partecipazioni nazionali. La vetrina delle innovazioni celebrerà il suo decimo anniversario e sarà uno dei punti salienti del ricco programma della Fiera. IL Paese parte di questa 35ma edizione sarà l'Olanda.

IPM ESSEN è ben noto per la sua elevata internazionalità sia per gli espositori sia per i visitatori.

Nel 2017, le presenze ufficiali internazionali saranno in aumento, tra cui: il Belgio, il Giappone, la Cina, Costa rica, Danimarca Inghilterra, Fr54ancia Olanda Israele, Italia, Portogallo, Polonia, Spagna, Sri Lanka, Corea del Sud, Taiwan, Turchia, Ungheria e Stati Uniti.

Regno dei Paesi Bassi è il paese partner

IPM ESSEN 2017 sarà caratterizzata dal paese partner, i Paesi Bassi. Il motto sarà: "Due Paesi, una sola passione". Per anni, la fiera è stata un importante piattaforma di presentazione per il settore verde del paese confinante alla Germania - Circa 400 espositori olandesi presenteranno la loro professionalità nella produzione e le reti commerciali.

IPM Essen: La Fiera delle Innovazioni e delle tendenze

IPM ESSEN sarà caratterizzata da innovazioni e le tendenza. verranno presentate le piante di tutti i tipi e in tutte le forme - non importa se le piante ornamentali, piante di verdure, fiori recisi, arbusti, alberi o piante perenni. Secondo la proiezione, oltre 68.000 diverse vsrietà saranno esposte - per molte sarà in prima mondiale.
Numerosi concorsi faranno riconoscere la forza innovativa del settore.
Per la prima volta, ci sarà un premio da parte del pubblico di IPM ESSEN 2017.

Ci sarà una grande presenza delle tecnologie per la coltivazione degli ortaggi.
Saranno in Fiera tutte le tecnologie relative alla coltivazione, irrigazione, spedizione e imballaggi ecc.

I prodotti per Fioristi saranno al massimo livello puntando molto sul punto vendita.

Inoltre, IPM ESSEN sarà una vetrina internazionale nell'area Floristry. ispirazioni floreali, nuove idee e disegni floreali innovativi per il marketing di successo
Dimostrazioni dei Fioristi tedeschi (DFF) nella Green City nel padiglione 1A. Il mondo DFF sarà il luogo di incontro per i fioristi provenienti da tutto il mondo a IPM Essen.
Anche nella Gree City, il commercio specializzato troverà nuovi concetti di marketing fioriti sulle aree di FDF e Bloom, così come nel G & V Creative Center. Le associazioni verdi saranno disponibili per lo scambio di opinioni specializzate nel Horticultural Info Centre nel padiglione 1A.

Altre informazioni: www.ipm-essen.de

Guida alla Fiera:
IPM ESSEN 2017 - Fiera mondiale dell'orticoltura: cosa devono sapere i visitatori.

Informazioni e servizi relativi per la visita alla fiera

Dalle piante alla tecnologia, a tutte le necessità dei fioristi, le innovazione dei Garden Center ecc. Poche altre Fiere espongono una così vasta gamma di prodotti per il professionista. Sono oltre 1.600 gli espositori provenienti da tutto il mondo.
Before and during the fair, the trade visitors will be able to rely on a tested infrastructure and profit from new features on the occasion of next year's event:

 

Struttura e sistemazione dei padiglioni

A causa della modernizzazione complessiva del quartiere fiera di Essen, il padiglione 9 e le sale ai piani superiori saranno soppresse in occasione della IPM ESSEN 2017. In sostituzione ci saranni i padiglioni 13 e 14, nonché la Grugahalle direttamente collegata al "East Fair Building.

Padiglioni (Halle) 13 e 14: l'Italia

In questa edizione nei padiglioni13 e 14 ci sarnno gli espositori di piante italiani che in precedenza erano tutti al padiglione 6.

Halle 4 e 6: prodotti per fioristi

In questa edizione, gli espositori Fiorai dal padiglione 7 e delle sale ai piani superiori si sposteranno nella ex sala Italia (Padiglione 6) - direttamente collegato al padiglione 4. Questo porterà la zona zona Fiorai nel cuore del quartiere fiera

Padiglione 7: Piante Area / Cabine congiunte / Area Tecnologia

La parte orientale del padiglione 7 sarà assegnata alla zona delle piante.
Nel 2017, sarà possibile trovare espositori provenienti da padiglione 9, tra stand comuni spagnolo, portoghese e polacco. La metà occidentale sarà occupata da espositori di tecnologia come un'estensione della Galeria e Hall 3.

Galleria: Area Piante

A IPM ESSEN 2017, sarà possibile trovare le piante, in particolare piante da fiore in vaso, bulbi da fiore e fiori recisi, in Galeria.
Si troverà anche lo stand comune francese che fino a questa edizione era nella halle 2

Vie d'accesso al Fiera Sale da est, si sarà in grado di accedere alla fiera direttamente attraverso il foyer temporaneo sul padiglione 14.
Tutti i visitatori che camminano in fiera da est saranno guidati attraverso padiglioni 13 e 14, quando entrano ed escono IPM ESSEN. Da lì, il collegamento diretto agli altri padiglioni fieristici, come d'abitudine la via al padiglione 12, sarà inoltre garantita da una guida chiara per il percorso. Inoltre, gli ingressi Sud a padiglioni 1 e 1A, nonché all'entrata Ovest Halle 3 saranno aperti come il solito.

Online Ticket Shop e Biglietteria

L'acquisto di un biglietto d'ingresso nello "shop on-line" in anticipo come un biglietto da stamparsi a casa e farà risparmiare tempo.
Nello "shop on-line", i pagamenti possono essere effettuati tramite carta di credito (Visa, American Express e MasterCard), Peypal o trasferimento immediato. Inoltre, la biglietteria sarà a disposizione dei visitatori.

Prezzi d'ingresso

Biglietto giornaliero per gli adulti: 23 euro
Biglietto per due giorni: Euro 34
biglietto di quattro giorni: Euro 59
Gruppi di 20 persone: Euro 13 a persona
Tirocinanti / scolari / studenti: 13 Euro

Un' App gratuita come supporto alla visita in Fiera

Con un gran numero di funzioni, l'applicazione gratuita per IPM ESSEN 2017 faciliterà la visita alla fiera. L'applicazione include le directory approfondita degli espositori e dei prodotti, nonché la rappresentanza di tutti i padiglioni occupati e tutti i luoghi e informazioni degli espositori.
L'applicazione fiera può essere scaricata dal Play Store di Google o iTunes Store.

WLAN per accedere gratuitamente

Messe Essen offrirà a tutti i visitatori l'accesso WLAN gratuito nei padiglioni fieristici. Gli espositori potranno trovare i loro codici di accesso sui pas degli espositori.
Per i visitatori, hotspot in aree selezionate, per esempio i foyer e centri congressuali, saranno disponibili gratuitamente previa registrazione.

Possibilità di pernottamento a Essen
La città di Essen, offre una grande varietà di possibilità di pernottamento. L'Atlantic Congress Hotel direttamente adiacente al quartiere fiera permetterà percorsi brevi. Inoltre, il Centro di informazione turistica del Comune di Essen vi aiuterà con consigli in relazione alla pianificazione del vostro soggiorno e si occuperà di eventuali richieste di informazioni su offerte e prenotazioni.

Ulteriori informazioni: https://www.essen-tourismus.de as well as http://www.hrs.de/.


Come arrivare a IPM 2017

Per chi arriva in auto

In auto, si può raggiungere Messe Essen rapidamente e facilmente tramite il Reno-Ruhr autostrade A52, A3, A40 e A42. Indirizzo per sistemi di navigazione: Norbertstrasse 2, 45131 Essen.

Per chi arriva in treno

La stazione ferroviaria centrale di Essen è l'intersezione per oltre 120 ICE, InterCity, EuroCity e le connessioni interregionali in tutte le direzioni ogni giorno. Da lì, si può raggiungere Fiera di Essen in soli cinque minuti con la stazione sotterranea U11

Per chi arriva in aereo aeroporto di Düsseldorf che si trova a soli 20 minuti di auto dal quartiere fiera. .


L'autobus "Airport Express" tra l'aeroporto di Düsseldorf e la Fiera

Durante il periodo, una navettacollegherà l'aeroporto al quartiere fiera. Tutti i giorni della fiera, l'Airport Express Bus partirà da Piattaforma Bus 2 al livello Arrivi di fronte alla sala nel Terminal A / B ogni 30 minuti. Il tempo di percorrenza sarà di circa. 20 minuti. Il biglietto di sola andata costa 15 Euro e 25 Euro un biglietto di ritorno.
 

 




<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie