Takii acquisisce il 100% dell�azienda di ibridazione Olandese K. SAHIN Zanden, B.V.

Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Takii acquisisce il 100% dell’azienda di ibridazione Olandese K. SAHIN Zanden, B.V.

Takii Co Ltd e K. SAHIN Zaden B.V. annunciano oggi l’acquisizione da parte di Takii del 100% della ditta olandese di ibridazione SAHIN.
I dettagli finanziari dell’operazione non sono stati resi noti.
Con l’acquisizione della SAHIN, Takii conta di rinforzare la propria posizione nel mercato Floricolo mondiale ed in particolare in ambito europeo.
Il know-how, gli impianti e la genetica della Sahin sono destinate ad integrarsi alle strutture europee della Takii la quale conta di acquisire anche la clientela di base dell'azienda Olandese che in cambio potrà usufruire del potenziale tecnico e finanziario della società nipponica.

Dedichi Takii, presidente della Takii & Co. Ltd crede che entrambe le aziende potranno beneficiare della situazione “credo nell’acquisizione della Sahin. Sono certo che questa operazione potrà generare una sinergia positiva in grado di sfruttare appieno le potenzialità di entrambe le società. La tecnologia d’ibridazione della Takii e l’ampio spettro di risorse genetiche della Sahin si integreranno beneficiando entrambi e garantendo la possibilità di ibridare varietà totalmente nuove per il mercato professionale ed hobbistico".

Elisabeth Sahin, Amministratore delegato della K. Sahin è convinta che il vasto assortimento di prodotti sviluppati con tanta passione nel corso degli anni da suo marito, recentemente scomparso, dai ricercatori e da lei stessa rappresenteranno una solida piattaforma sulla quale Takii potrà costruire accrescendo ulteriormente la popolarità del marchio Sahin. “la Sahin ha ibridato nuove entusiasmanti classi di prodotti già pronte per il mercato professionale del futuro. Grazie alla forza della rete vendita ed alle sue risorse tecnologiche Takii sarà in grado di lanciare questi prodotti a livello globale”.

Per maggiori informazioni
Mr. W.J.J.(Wim) Nijssen, telefono +31 -297 345 700
www.takii.nl


<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie