Floragard reagisce ai cambiamenti delle condizioni concorrenziali internazionali - Forze fresche per una nuova crescita

Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Floragard reagisce ai cambiamenti delle condizioni concorrenziali internazionali - Forze fresche per una nuova crescita

Karl-Heinz Dautz è il nuovo amministratore unico della Floragard Vertriebs GmbH. Il signor Dautz ricopriva già con successo da settembre 2006 la carica di direttore generale. Con la sua lunga esperienza nel settore egli dispone delle migliori premesse per la riorganizzazione della Floragard ai cambiamenti delle condizioni concorrenziali internazionali di mercato. Il cambio generazionale dunque ai vertici della Floragard è stato concretizzato e contemporaneamente sono state prese misure sostanziali per il futuro.

Il nuovo direttore commerciale per l'Italia è il signor Abdelaziz Sassi, il quale con il suo team (servizio interno ed esterno) ne coordinerà lo sviluppo tecnico commerciale.

La Floragard dispone per l'Italia nel settore professionale di un assortimento altamente qualitativo per tutti gli impieghi ornamentali ed orticoli. Ingegneri agronomi qualificati garantiscono con la loro consulenza un impiego costantemente sicuro dei substrati di coltura a vantaggio di un'elevata ed effettiva efficienza nella produzione delle piante.

Il ruolo principale del settore hobbistico italiano viene rivestito dallo sviluppo dei terricci della prima linea Floragard. La Floragard desidera semplificare in modo pratico le attività del "pollice verde" con prodotti universali per tutti i molteplici impieghi in casa e in giardino.

Per qualsiasi domanda al team della Floragard è a disposizione della clientela il numero telefonico +49 441 20 92 197. Ulteriori informazioni sono fruibili nella Homepage della Floragard, www.floragard.de

Floragard - Dare il meglio

Oldenburg, ottobre 2007




<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie