Navigatore Varietale: da oggi online una nuova versione. Entro la fine del 2008 sar� disponibile in 8 lingue con un nuovo layout

Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Navigatore Varietale: da oggi online una nuova versione. Entro la fine del 2008 sarà disponibile in 8 lingue con un nuovo layout

Da oggi è online la nuova versione del navigatore varietale.
Oltre ad essersi arricchito di una nuova sezione interamente dedicata alle varietà da fiore reciso il nuovo navigatore si è sviluppato anche in termini di spessore.

Da oggi è infatti possibile accedere al livello professionale che fornisce a chi lavora in questo settore importanti informazioni tecniche non idonee ad un pubblico amatoriale.
Per accedere al livello professionale è sufficiente registrarsi scegliendo un nome utente ed una password ed inserendo la "parola magica" codfor nella casella Codice promozione: della pagina di registrazione.
L'accesso è immediato, gratuito e da diritto ad una serie di servizi tra cui la possibilità di scaricare in formato PDF un file contenente la foto e le principali informazioni del percorso di navigazione effettuato. In pratica tutte le varietà che clicchiamo per ingrandire vengono ricordate dal programma che alla fine della sessione ci stampa un "promemoria" grafico in formato PDF che possiamo salvare sul disco e consultare in seguito. La funzione è attualmete in fase finale di test e verrà attivata a giorni. A breve per gli utenti registrati saranno disponibili sfondi per computer con motivi floreali ed altri contenuti speciali.

I giornalisti, registrandosi e contattando la redazione potranno usufruire della possibiltà di scaricare fotografie ad alta definizione delle varietà presenti cliccando semplicemente sull'apposita icona nella finestra dettagli.

www.navigatorevarietale.it

www.navigatorefloreale.it

navigatore.fioriepiante.eu


Buona navigazione a tutti!


<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie