Idea regalo per sostenere il Giardino Botanico di Oropa

Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Idea regalo per sostenere il Giardino Botanico di Oropa

Per chi vuole sostenere la nostra Associazione ed il Giardino Botanico di Oropa, proponiamo una "solidale" offerta natalizia.
Il pacco dono del Giardino contiene:
un volume dell'edizione in ristampa anastatica della "Flora estiva dei Monti d'Oropa" di Giuseppe Pellanda, curata da Fabrizio Bottelli (Hapax Editore, Torino 2007).
Una T-Shirt in cotone naturale personalizzata con stampa del logo del Giardino Botanico (disponibile nelle taglie: 3-4, 5-6, 7-8, 9-11, 12-13, 14-15 (=M) anni, L, XL).
Il tutto in una elegante confezione in cartone ondulato a fronte di una donazione minima di euro 30,00 (valore complessivo del pacco euro 37,00).
Il pacco-regalo natalizio è a disposizione presso la sede del Giardino Botanico in Via Sabadell nr. 1 a Biella (tel. 015 2523058, per gli orari di apertura).
Questo fine settimana potrete trovarlo anche presso la manifestazione "L'altro Natale": Sabato 13 dicembre, portici del Comune di Biella.
Sito del Giardino Botanico di Oropa per ulteriori informazioni...

Il volume "Flora estiva dei Monti d'Oropa"
T-shirt con stampa del logo del Giardino Botanico

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie