Dümmen Orange presenta il nuovo stand new presso il World Horti Center

Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Dümmen Orange presenta il nuovo stand new presso il World Horti Center

1 Marzo 2018 - De Lier, Olanda – Dümmen Orange, il più grande propagatore e ibridatore al mondo, aprirà al pubblico il suo nuovo stand presso il World Horti Center a Naaldwijk a partire dal 7 Marzo 2018. Nel cuore del Westland, I visitatori provenienti dall’Olanda e dall’estero potranno incontrare rappresentanti di Dümmen Orange presso la nuova struttura permanente. Lo stand di Dümmen Orange offre molte opportunità per interagire e incontrare nuovi e vecchi clienti e colleghi del settore. Grazie alle tecnologie innovative utilizzate e all’alto livello di competenza, Dümmen Orange riveste un ruolo sempre più importante nel campo dell’ibridazione e propagazione a livello internazionale. Lo stand presso il World Horti Center rappresenta, quindi, un ottimo punto di partenza per un tour alla scoperta di serre e giardini colmi di nuovi fiori e nuove piante. Lo stand Dümmen Orange presso il World Horti Center è realmente accattivante grazie alle luci e al sapiente uso delle trasparenze. La partecipazione di Dümmen Orange al World Horti Center guarda al futuro, associando alla normale attività produttiva, un investimento importante a favore dell’educazione dei giovani nel campo della floricoltura.
 

Il World Horti Center di Naaldwijk, in Olanda, è destinato ad essere il centro globale della conoscenza e dell’innovazione per il settore floricolo internazionale. Il centro offre servizi per l’educazione, la ricerca e l’esposizione destinati a tutti coloro che operano nel settore internazionale della floricoltura in serra. L’apertura ufficiale del World Horti Center avrà luogo il prossimo 7 Marzo 2018. 




<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie