<p>Modiform da nuova vita ai materiali riciclati ogni giorno</p>

Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Modiform da nuova vita ai materiali riciclati ogni giorno

Vasi e vassoi fatti di materiale usato e riciclato 

 

Leusden, 17 Gennaio 2019 – Modiform ha sviluppato una serie di vasi e vassoi in quattro colori interamente composti di materiale usato e riciclato. Da oggi, per ogni dimensione di vaso termoformato o stampato a iniezione disponibile sarà possibile scegliere il colore verde, talpa, blu e grigio. I vasi sono fatti utilizzando materiali precedentemente utilizzati dai consumatori e al 100% riciclati e riciclabili. Modiform può inoltre consegnare vassoi per il trasporto, pack e anche vassoi di propagazione fatti di materiale riciclato. 

 

Secondo Jan van Brummelen (Direttore di Produzione di Modiform): La produzione sostenibile è nel DNA di Modiform e siamo costantemente alla ricerca di modi per migliorare i nostri metodi di produzione sostenibili. “Questi vasi e vassoi sono un ottimo esempio del modo in cui scegliamo il mix ideale di materiali riciclati” 

 

Modiform è impegnata nella produzione sostenibile di sistemi di coltivazione, trasporto e imballaggio. Insieme ai propri clienti e partner nella filiera, dona ogni singolo giorno nuova vita e utilità ai materiali riciclati. In questo modo contribuisce a creare e alimentare sistemi di riciclo che estendano la vita utile delle materie prime. Modiform migliora continuamente il proprio processo di produzione sostenibile ottimizzando il design, garantendo la giusta composizione dei prodotti e mirando alla riduzione, al riutilizzo e al riciclo creativo.

 

Modiform ama parlare della sostenibilità dei propri prodotti. Volete sapere di più sul materiale di riciclo utilizzato per la produzione dei vasi e degli splendidi vassoi grigi? Modiform è lieta di darvi il benvenuto ad IPM (3A29). Allo stand potrete anche ammirare i vasi Thomsen, i prodotti EcoExpert, gli inserti, i vasso di propagazione, i vassoi per l’esposizione e vendita al dettaglio e molto altro.  Modiform può consigliarvi il materiale giusto in ogni situazione. 

 

Informazioni su Modiform

Modiform concentra la propria attività sui collegamenti in seno alla catena di produzione, cercando costantemente il modo di rendere possibile la collaborazione tra le parti in causa, ovvero ibridatori, coltivatori, grossisti e dettaglianti. Modiform sostiene, facilita e sviluppa una gamma completa di soluzioni – da semplici a complesse – in grado di soddisfare le necessità di imballaggio e garantire costantemente valore aggiunto alla clientela. Pensare e agire in maniera sostenibile fa parte del corredo genetico di questa azienda familiare. Modiform raccoglie materiali e li ricicla creativamente trasformandoli in prodotti di alta qualità, unici nel loro genere ed in concept innovativi.




<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie