<p>Sabart presenterà ad Eima il nuovo catalogo AgriRicambi dedicato a ricambi e accessori per macchine agricole</p>

Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Sabart presenterà ad Eima il nuovo catalogo AgriRicambi dedicato a ricambi e accessori per macchine agricole

Sabart presenterà ad Eima (a Bologna, 9-13 Novembre 2016) il nuovo catalogo AgriRicambi®. Completamente rinnovato nella veste grafica, si caratterizza per l’ampiezza e l’alta qualità dell’offerta, costruita anche in collaborazione di alcuni dei più importanti fornitori italiani del settore.
 
Reggio Emilia, 17 ottobre 2016 Sabart, una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica, da oltre 50 anni è sinonimo di affidabilità e tempestività di consegna. Con il nuovo catalogo AgriRicambi®, che l’aziendapresenterà in anteprima ad Eima (Pad. 33, A1/B2),è in grado di fornire ai propri clienti soluzioni sempre più all’avanguardia: prodotti sicuri e di qualità superiore.
 
Giunto alla 10° edizione, il catalogo si caratterizza per il rinnovamento e l’ampliamento dell’offerta, realizzata anche in collaborazione con alcuni dei più importanti fornitori italiani, con un incremento di oltre il 50% nel numero di ricambi e accessori per macchine agricole.
L’alta qualità dei prodotti e l’inserimento di articoli innovativi in tutti e ventidue i settori (dalla fanaleria ai filtri) sono il risultato della ricerca continua di Sabart per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
 
Il catalogo, che conta 11.000 referenze uniche, si distingue per la veste grafica completamente rinnovata e la presenza delle fotografie a colori di tutti gli articoli. L’inserimento del codici colore, uno per ogni settore a cui appartengono le referenze, favorisce una consultazione più rapida ed efficace dello strumento. I loghi dei Brand permettono di identificare e selezionare con grande facilità i prodotti di alta gamma.
 
Il catalogo AgriRicambi® sarà disponibile presso i rivenditori specializzati in formato cartaceo da metà novembre e potrà essere consultato e scaricato in versione digitale dal sito www.sabart.it
Verrà mostrato in anteprima anche presso lo spazio espositivo del Gruppo Emak a Eima (Pad. 18, stand B 69) dedicato allafornitura di componenti, ricambi e accessori per gli operatori del mondo agricolo, dove Sabart sarà presente insieme alle altre società del Gruppo che operano con successo da anni nel settore: Bertolini, Nibbi, Comet, Raico e Geoline.
 
****
 
 
 
Sabart è una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica. L’ampia gamma di prodotti commercializzati conta 56.000 referenze delle migliori marche.
Azienda del Gruppo Emak, Sabart è da oltre 50 anni sul mercato e da 40 è distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti a marchio Oregon, leader mondiale nella produzione di catene da taglio, barre guida ed accessori per motoseghe e macchine harvester.
 
 
 



<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie