Aziende ricercano personale - Nuove inserzioni!

Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Aziende ricercano personale - Nuove inserzioni!

Annunci - Offerte di Lavoro - Aziende cercano personale 


Il Centro Ricerca e Innovazione della Fondazione Edmund Mach ha il piacere di segnalarle la seguente opportunità di formazione:

  1. Research Fellowship to support a PhD student for the project: “Evolutionary genomics of fruit pests: Drosophila suzukii and other grapevine parasites (088_ASB_DDS)” - aperta sino al 10 gennaio 2012;
  2. Research Fellowship to support a PhD student for the project “Measuring the gastrointestinal and systemic effects of polyphenol rich foods and beverages in humans using metagenomics and metabolomics” (089_QAN_DPRF) - aperta sino al 21 dicembre 2011;
Maggiori informazioni:
http://www.fmach.eu/CRI_lavora_con_noi
 
 
The Research and Innovation Centre of the Fondazione Edmund Mach is pleased to inform you of the following open training opportunity:
  1. Research Fellowship to support a PhD student for the project: “Evolutionary genomics of fruit pests: Drosophila suzukii and other grapevine parasites (088_ASB_DDS)” - open until the 10th January 2012;
  2. Research Fellowship to support a PhD student for the project “Measuring the gastrointestinal and systemic effects of polyphenol rich foods and beverages in humans using metagenomics and metabolomics” (089_QAN_DPRF) - open until the 21ve December 2011
More information:

http://www.fmach.eu/CRI_work_with_us    

 



Dummen Red Fox Italia cerca:

1) Agenti rappresentanti zona FERRARA/ROVIGO/VICENZA

3) Tecnico per manutenzione impianti ad esempio Macchine Trapiantatrici, carrelli per le bagnature, caldaie, ecc. con conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata

                                 
Inviare curriculum e informazioni a: [email protected]


Red Fox Italia S.S.

Via Santa Maria, 1935

I-04100 Borgo Santa Maria / LT


TIMAC AGRO Italia SpA, filiale italiana del Gruppo Multinazionale Francese ROULLIER, è Azienda leader nelle agro-forniture e nell’agro-chimica presente con due siti produttivi: Ripalta Arpina (CR) e Barletta (BT), dove vengono prodotti fertilizzanti di elevata qualità ed innovazione. La Società, che attualmente impiega 300 risorse,

RICERCA
AGRONOMI (Rif. TC/11) Italia
 
I candidati si occuperanno della vendita ed assistenza relativa a prodotti per l’agricoltura professionale nell’area assegnata.
I candidati devono disporre di un solido background tecnico (laurea o diploma in agraria), di una buona conoscenza delle aziende agricole della zona e di buone capacità di vendita e di relazione. Cerchiamo persone dinamiche, tenaci e capaci di lavorare per obiettivi.
 
SI OFFRE:
 
un’assunzione alle dipendenze con pacchetto retributivo incentivante in grado di soddisfare le candidature più qualificate, telefono, netbook e auto aziendale.
 
Per maggiori informazioni  e per inviare il proprio CV,
 
CLICCARE QUI
 
Le ricerche sono rivolte a uomini e donne (L. 903/779)

 


(Notizia volutamente in inglese in quanto la ricerca è rivolta solo a persone che lo parlino perfettamente)

Hishtil Nurseries
Seeks independent person to handle sales of Hishtil's propagation materials in Italy with the exception of the LIGURIA region

Essential qualities for the job are:
·          Having other income sources that could be handled with the sales of Hishtil products.
·          No conflicting jobs
·          Self-hired, work on commission 
·          Well-connected in the industry
·          English reading and talking abilities
·          Communicative and organized
·          Proven experience in sales
·          Willingness to travel
 
Send detailed C.V. to [email protected]

 


 Il Centro Ricerca e Innovazione della Fondazione Edmund Mach ha il piacere di segnalarle le seguenti opportunità di lavoro:

  1. Post doc in Improvement of Grapevine Performance (071_GBPF_PDIGP) - aperta sino al 14 Aprile 2011;
  2. Technologist for the Volatile Compounds Facility (072_QAN_THVCF) - aperta sino al 30 Aprile 2011;
Maggiori informazioni:
http://www.fmach.eu/CRI_lavora_con_noi 

Video divulgativi riguardanti le attività di ricerca del Centro sul nostro canale YouTube: Il miglioramento genetico della vite

 

Hishtil Nurseries Cerca Rappresentante in Italia

Hishtil Nurseries
Seeks independent person to handle sales of Hishtil's propagation materials in Italy with the exception of the LIGURIA region

 

Essential qualities for the job are:
·          Having other income sources that could be handled with the sales of Hishtil products.
·          No conflicting jobs
·          Self-hired, work on commission 
·          Well-connected in the industry
·          English reading and talking abilities
·          Communicative and organized
·          Proven experience in sales
·          Willingness to travel
 
Send detailed C.V. to [email protected]
 
La ricerca è rivolta solo a persone che parlino perfettamente inglese.


 


TIMAC AGRO Italia SpA, filiale italiana del Gruppo Multinazionale Francese ROULLIER, è Azienda Leader nelle agro-forniture e nell’agro-chimica presente con due siti produttivi: Ripalta Arpina (CR) e Barletta (BA), dove vengono prodotti fertilizzanti di elevata qualità ed innovazione.

La Società, che attualmente impiega 300 risorse, ricerca:

AGRONOMI in tutta Italia
 
I candidati si occuperanno della vendita ed assistenza relativa a prodotti per l’agricoltura professionale nell’area assegnata. I candidati devono disporre di un solido background tecnico (laurea o diploma in agraria), di una buona conoscenza delle aziende agricole della zona e di buone capacità di vendita e di relazione. Cerchiamo persone dinamiche, tenaci e capaci di lavorare per obiettivi.
 
SI OFFRE: un’assunzione alle dipendenze con pacchetto retributivo incentivante in grado di soddisfare le candidature più qualificate, telefono e auto aziendale.
 
Gli interessati sono invitati a trasmettere il proprio CV, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003) e di riferimento alla posizione di interesse, all’indirizzo e-mail [email protected] oppure al n. fax 0373/669295.
Le ricerche sono rivolte a uomini e donne (L. 903/779).


La Fondazione E. Mach RICERCA

  • Entomology Technician for a maternity leave replacement (062_AGR_SMET) - aperta fino al 31 Agosto 2010
Per visualizzare l' avviso...
  • n. 1 Tecnologo/Sperimentatore da assumere con rapporto di lavoro a tempo determinato presso l’Unità Sperimentazione Agraria e Agricoltura sostenibile del Centro Trasferimento Tecnologico.
Per visualizzare l' avviso...
  • n. 1 Addetto Tecnico nel settore chimico da assumere con rapporto di lavoro a tempo determinato per la sostituzione di personale assente per maternità da assegnare all’unità laboratorio chimico e consulenza enologica del Centro Trasferimento Tecnologico.
Per visualizzare l'avviso...
 

Una qualificata società che produce, commercializza e distribuisce prodotti speciali per la nutrizione delle piante:  dai concimi granulari ai concimi idrosolubili, dai fogliari ai microelementi, ecc.:

RICERCA
AGENTI DI COMMERCIO
con esperienza tecnica in nutrizione o irrigazione/difesa/propagazione
 
per rafforzare la propria organizzazione commerciale:
nelle regioni del Nord Italia
 
Dovranno occuparsi di sviluppare e pianificare le attività di vendita, monitorare il mercato e tenere i contatti direttamente con il DIRETTORE COMMERCIALE.
Richiediamo
Una provata esperienza pluriennale nel campo della nutrizione in particolare , conoscenza del mercato e dei distributori della propria area di azione, ottime capacità relazionali e organizzative, elevata capacità di apprendere le caratteristiche di prodotti innovativi.
Offriamo
Immediate opportunità di lavoro. Una remunerazione di sicuro interesse in proporzione ai risultati di vendita, oltre che un ambiente di lavoro stimolante ed innovativo.
I candidati interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae, specificando per quale regione o per quali province sono interessati , al seguente indirizzo e.mail: [email protected]

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. I dati verranno trattati ai sensi dell’art.13 D.lgs 196/03



 
GREEN RAVENNA Srl è una giovane e qualificata società che produce, commercializza e distribuisce prodotti per la nutrizione specialistica delle piante: biopromotori di origine vegetale, prodotti derivanti da Alghe, induttori di resistenza, fitoregolatori, integratori fogliari, microelementi, chelati di ferro e concimi idrosolubili 

 

 

 


 

Giovani laureati, professionisti ed esperti in gestione dell'energia che possono essere alla ricerca di un impiego

Partecipanti ai corsi per energy manager ENEA-FIRE

In questa pagina è possibile visionare l'elenco dei partecipanti che hanno preso parte alle ultime edizioni dei corsi di aggiornamento ENEA-FIRE e che abbiano dato il consenso alla pubblicazione dei propri dati.

Si tratta di giovani laureati, professionisti ed esperti in gestione dell'energia che possono essere alla ricerca di un impiego. Tale elenco è pertanto pubblicato come strumento per le aziende alla ricerca di personale.

Nel corso dei prossimi mesi l'elenco verrà aggiornato sia con i nomi dei partecipanti alle prossime edizioni dei corsi, sia con quelli che hanno preso parte a quelle precedenti, per i quali è in corso la richiesta dell'autorizzazione alla pubblicazione dei dati (per chiarimenti o modifiche contattare Maurizio Musiani dell'ENEA all'indirizzo [email protected] o al numero di telefono 051.6098479).
 
Attenzione: i dati qui forniti sono da considerarsi di esclusiva proprietà dell'ENEA e possono essere utilizzati ai soli fini della presentazione di offerte di lavoro ai nominativi sottoriportati. La FIRE e l'ENEA non sono responsabili della correttezza e della veridicità dei dati riportati nell'elenco.

Per accedere agli elenchi ciccare sotto:
 
Società leader nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e tecnologie  per agricoltura specializzata:
 
RICERCA
 
per lo sviluppo della propria organizzazione commerciale un:
 
FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE
per le regioni del Nord Italia
 
Riportando alla direzione commerciale, sarà responsabile della promozione, vendita e sviluppo della nostra gamma prodotti e servizi presso le aziende del territorio indicato.
Si occuperà della valutazione delle esigenze del mercato e di implementare le strategie di vendita con l’obiettivo di mantenere e migliorare la nostra posizione in un’ ottica di lungo termine.

Richiediamo
  • Laurea in Scienze Agrarie preferibilmente con piani di studio sulla difesa delle colture
  • Autonomia, ma anche capacità di lavorare in team interfunzionali, flessibilità e dinamismo, mobilità territoriale.
  • Idealmente, un’esperienza in ambito commerciale nella fornitura di servizi e prodotti per l’agricoltura ed in particolare per la frutticoltura.

     


Offriamo
  • Un’attività indipendente e motivante
  • Assunzione diretta da parte dell’azienda
  • Ulteriori opportunità di crescita in una società multifunzionale
  • Trattamento economico e benefit (tra cui Auto aziendale) di sicuro interesse
I candidati interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae al seguente indirizzo e.mail: [email protected]

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.I dati verranno trattati ai sensi dell’art.13 D.lgs 196/03


Lenzi Tecnologie, primaria azienda produttrice dei dischi ad alta riserva idrica 
"Terralenx   il tessuto non tessuto che abbraccia il terreno e coccola la vita" 
ricerca agenti plurimandatari per zone libere nel Nord Italia

Contattare :  [email protected] 


Azienda SpA operante da oltre 100 anni nel settore agricoltura e zootecnia, con catalogo completo di prodotti per agricoltura specializzata

ricerca

AGENTE MONOMANDATARIO

per province Latina e Frosinone
 
Richiede capacità comunicative e organizzative.
Residenza in zona, formazione scolastica preferibilmente nel settore.
Offre ampio portafoglio clienti, fisso mensile, premi e incentivi.
 
Se interessati, contattare: 335-7886645
 

Lazzeri agricultural group Azienda leader nella produzione di giovani piante da fiore per il settore florovivaistico italiano ricerca

AGENTE DI VENDITA
e/o VENDITORE

per l'Emilia
 
 
La ricerca è indirizzata a venditori molto qualificati, dinamici ed ambiziosi, preferibilmente monomandatari, non necessariamente proveniente dal settore florovivaistico o affini, come terricci, fertilizzanti, antiparassitari, articoli per serre, vivai e simili.
Si valuta anche assunzione come dipendente con fisso più percentuale.

Si offre:
- consistente portafoglio clienti attivi
- assistenza tecnica
- inquadramento ENASARCO
- provvigioni di sicuro interesse
 
Gli interessati sono invitati a spedire il curriculum a:
Lazzeri s.s. agricola - via Piedimonte 8, 39012 Merano (BZ)
fax 0473 246666, e-mail : [email protected] oppure contattare telefonicamente la Sig.ra Raffaella al numero tel. 0473 246673



Selecta Italia è un’azienda multinazionale specializzata nel settore florovivaistico, per la coltivazione di giovani piante. L’importante gamma di prodotti e l’alta qualità degli stessi, provenienti dalla propria ricerca, fanno si che Selecta sia un punto di riferimento per la floricoltura a livello mondiale. In un’ottica di ottimizzazione della propria struttura di vendita, cerca per le province di Padova, Vicenza e Rovigo, un/una

VENDITORE Settore Florovivaistico
 
 
Il candidato/a avrà il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti nella zona di riferimento, fornendo assistenza tecnica e commerciale; la sua attività sarà coordinata ed assistita dall’Area Manager responsabile per la zona. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di diploma di Perito Agrario o laurea in Agraria, che abbiano maturato un’esperienza di almeno 2/3 anni nel campo della produzione o della vendita di prodotti florovivaistici. E’ considerato titolo preferenziale la conoscenza del settore delle piante ornamentali e da fiore. L’azienda offre ottime possibilità di crescita professionale all’interno di un team altamente qualificato. Si offrono interessanti opportunità economiche, un importante e consolidato portafoglio clienti, un periodo formativo, nonché un affiancamento nella zona di riferimento.
 
Gli interessati potranno inoltrare il curriculum vitae tramite email a : [email protected], tramite fax al n. 0773/6448240 o tramite posta a Selecta Italia s.s. – via Bufalotti 585 – 04100 Borgo Bainsizza (LT) – sito web www.selectaitalia.it



 

Sono aperte le candidature, sino al 20 dicembre, per tre posizioni nell’area Agricoltura

(i profili sono disponibili solo in inglese):

1. Tecnico per attività di biologia molecolare e colture in vitro (043_AGR_PAMBVC)

2. Borsa di studio per un progetto di dottorato in entomologia (042_AGR_DTE)

3. Post doc nella modellizzazione fenologica in agricoltura (041_AGR_PDPMA)

Maggiori informazioni: http://snipurl.com/olnu4

 


RICERCA
 
per rafforzare la propria organizzazione commerciale in Italia:
nuovi agenti con capacità tecnico-commerciali
 
che dovranno occuparsi di sviluppare e pianificare le attività di vendita, monitorare il mercato e tenere i contatti direttamente con il DIRETTORE COMMERCIALE.
 
Richiediamo
Una provata esperienza pluriennale nel campo della nutrizione e protezione vegetale, conoscenza del mercato e dei distributori della propria area di azione, ottime capacità relazionali e organizzative, elevata capacità di apprendere le caratteristiche di prodotti innovativi come gli induttori di resistenza o i prodotti derivanti da Alghe.
 
Offriamo
Immediate opportunità di lavoro in numerose zone d’Italia. Una remunerazione di sicuro interesse in proporzione ai risultati di vendita, oltre che un ambiente di lavoro stimolante ed innovativo, dove regnano l’attenzione per i rapporti umani e la possibilità di crescita professionale.
 
I candidati interessati possono inviare un curriculum vitae all’indirizzo mail: [email protected]
 
oppure scrivere a:
Green Ravenna Srl c/o ufficio del personale
Via Circonvallazione Ovest 14/16 – 47900 Rimini (RN) – Italy
Specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 675/96)
www.greenravenna.it
 
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. I dati verranno trattati ai sensi dell’art.13 D.lgs 196/03 

 

 


 

 


 





<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie