Breve Resoconto del Meeting tecnico organizzato dalla Scotts e svoltosi a Perugia lo scorso 3 Marzo
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Breve Resoconto del Meeting tecnico organizzato dalla Scotts e svoltosi a Perugia lo scorso 3 Marzo
 

 

 

 

 

Lo scorso 3 marzo ha avuto luogo a Perugia un incontro ad alto contenuto tecnico, organizzato da Scotts Italia srl, dove è stata presentata la nostra vastissima gamma di prodotti per il florovivaismo. Alla riunione hanno presenziato una settantina di professionisti del settore.

L’obiettivo di Scotts è riassumibile con: “il giusto prodotto per la giusta applicazione”. Desideriamo infatti fornire i migliori strumenti pratici e concettuali per l’approccio più efficace ed efficiente possibile alla produzione e coltivazione dei prodotti florovivaistici.

Oltre agli interventi dei Dr. Cesca e Dr. Cozzi di Scotts Italia, sono stati ospitati contributi di due esperti del settore: Il Dr. Resta che ha proposto una relazione sulla nutrizione per il florovivaismo in contenitore ed il Dr. Evangelisti ha trattato gli aspetti relativi alla capacità di valutazione della qualità dell’acqua per una corretta nutrizione.

Questo incontro si inserisce all’interno di un più ampio programma che si propone, con cadenze annuali e/o semestrali di dare un servizio di divulgazione specifica ai tecnici dei nostri migliori rivenditori. L’alta qualità dell’evento ha suscitato le reazioni molto positive dei partecipanti. 


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....