Rose danesi in vaso a fiore grande
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Rose danesi in vaso a fiore grande
 

La nuova serie di rose da vaso a fiore grande ibridata da Rosa Eskelund è stata presentata sul mercato quattro anni fa. Rosa ha fondato la ditta Roses Forever® e ha introdotto la serie per la prima volta sul mercato nel 2000. Le varietà sono state (e sono) ibridate in base alle tendenze di mercato in termini di forme e colori dei fiori e questo ha contribuito al loro successo internazionale e ai prezzi relativamente alti spuntati da queste rose in vaso. Inoltre, alcune delle varietà hanno un profumo intenso. Le piante sono facili da coltivare e le diverse varietà danno un ampio assortimento di colori. Il programma di ibridazione utilizza un assortimento selezionato di varietà da giardino e da vaso e alcune specie spontanee che sono resistenti alle malattie.

Le Roses Forever® sono prodotte su licenza nella maggior parte dei paesi europei e in Giappone e la serie ha appena ricevuto l’approvazione per la produzione negli USA. Ai produttori che vogliono produrre piante finite o semi-finite o talee viene richiesto di aderire a un accordo di licenza che è basato su ogni singolo produttore. I produttori di Roses Forever® ricevono istruzioni di coltivazione scritte che coprono ogni singola varietà e, su richiesta, è disponibile un servizio di consulenza. I produttori sono i benvenuti anche se visitano le aziende Rosa A/S e Rosalina A/S dove la serie di rose in vaso è testata e prodotta.

Nuove sul mercato per la produzione in vasi da 10.5cm sono:  Portofino Forever® (fiori bronzo di 5cm), Riga Forever® (rosa chiaro 3cm) e Monte Carlo Forever® (rosa chiaro 7.5cm). Nuove per i vasi da 12 cm sono: Copenhagen Forever® (rosa con fiori da 7cm) e Napoli Forever® (bronzo 6.5cm); e per i vasi da 15cm: Malaga Forever® (rosa 9cm) e Sevilla Forever® (giallo 8.5cm). La novità più recente è Alsace Forever® con fiori da 5.5cm di un intenso color salmone.

Queste rose in vaso sono state sviluppate appositamente per la casa, ma sono molto rustiche e adatte per essere piantate all’aperto in fioriere o aiuole. Per ora, le varietà ‘Monte’ e ‘Pink Monte’ Rosa Forever hanno dimostrato la migliore ‘shelf life’ nella catena di distribuzione.

Per ulteriori informazioni su un accordo di licenza o su Roses Forever®,  contattare: Roses Forever ApS Fax: + 4586949289, E-mail: post@roses-forever.dk  www.roses-forever.com


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....