Semi da specie spontanee in natura
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Semi da specie spontanee in natura
 

L’affermata ditta sementiera Sandeman Seeds, colleziona, lavora e vende semi di oltre 3000 specie, che possono ora essere ordinate on-line. Il sito web e il sistema di ordini sono semplici e facili da usare. Attualmente, la maggior parte dei loro clienti è in Europa, ma esportano anche in paesi come USA, Giappone, Nuova Zelanda, SudAfrica e Medio Oriente. Il catalogo è suddiviso nelle categorie: erbacee e perenni; erbacee medicinali e piante aromatiche; piante mediterranee, subtropicali e tropicali; alberi e arbusti.

A parte le aziende vivaistiche, la principale base di clienti dell’azienda è costituita da aziende farmaceutiche e chimiche, università, giardini botanici, grossisti e dettaglianti di sementi.

Sandeman Seeds fornisce un servizio di informazioni completo per i clienti su tutti gli aspetti dei trattamenti ai semi (pre-semina, vernalizzazione, germinazione, etc.) e successiva coltivazione. Si possono fare domande in inglese, danese, svedese, francese, spagnolo, portoghese, italiano e tedesco. Per ulteriori informazioni, contattare: E-mail: sales@sandemanseeds.com www.sandemanseeds.com


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....