Prestigioso riconoscimento alla floricoltura Menin di Carceri
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Prestigioso riconoscimento alla floricoltura Menin di Carceri
 

Prestigioso riconoscimento alla floricoltura Menin di Carceri

 

Alla Floricoltura Menin Antonio & C Società Agricola Semplice è stato attribuito, in occasione di Hortifair Ad Amsterdam il primo premio qualità per i PHALENOPSIS con un punteggio di 9,70.

L'azienda è sorta nei primi anni Settanta ed é diretta da quattro fratelli: Mario, Bruno, Donato e Mauro affiancati dal loro padre Antonio. Mario si occupa in modo specifico della direzione dell'azienda, Bruno è impegnato nella manutenzione degli impianti e nella costruzione di nuove serre, Donato si dedica alla coltivazione e ai rapporti esterni con cooperative di produttori mentre Mauro cura i vari aspetti relativi alla commercializzazione del prodotto.

E’ specializzata nella produzione di Anthurium Andreanum, Bromeliaceae e Orchidee in vaso, Phalaenopsis e Dendrobium Nobile.

 

I volumi della produzione sono all'incirca i seguenti:
250.000 Anthurium Andreanum
300.000 Bromeliaceae
450.000 Orchidee

 

Le serre, attualmente, occupano una superficie di 40.000 metri quadrati. Si tratta di strutture tecnologicamente avanzate, caratterizzate da una struttura portante in acciaio zincato e dalla copertura con lastre in vetro temperato supportate da intelaiature in lega leggera di alluminio


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....