Flormart/Miflor apre la stagione del florovivaismo - tutte le informazioni sulla nuova edizione
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Flormart/Miflor apre la stagione del florovivaismo - tutte le informazioni sulla nuova edizione
 
FLORMART/MIFLOR APRE LA STAGIONE DEL FLOROVIVAISMO

Dal 18 al 20 febbraio 2005 alla Fiera di Padova appuntamento con la 50° edizione di Flormart/Miflor, Salone Internazionale di primavera del florovivaismo, attrezzature e giardinaggio, organizzato in joint venture tra PadovaFiere Spa e Fondazione Fiera Milano. Un salone aperto alle produzioni primaverili con in mostra piante e fiori da tutta Europa, attrezzature per la gestione del verde, varietà per la coltivazione del fiore reciso, della fronda verde e della pianta finita. L’edizione di febbraio offre, in un momento determinante dell’anno, agli operatori del settore (vivaisti, giardinieri, paesaggisti, manutentori del verde pubblico e privato, addetti a parchi, negozianti e rivenditori di articoli e accessori per fioristi) le anticipazioni e le conferme per la stagione più importante dell’anno. Per l’edizione del 2005 sono previsti 350 espositori su una superficie di 34.000 mq lordi.


BIGLIETTO A PAGAMENTO

Solo per i possessori della Flor Card, la tessera personalizzata che viene inviata agli operatori registrati, l’ingresso rimane gratuito e l’accesso alla mostra diretto, senza alcuna formalità.
I visitatori con l’invito rilasciato dagli espositori entrano con un biglietto ridotto a 5€.
Chi non ha l’invito paga 15€. Per tutti l’obbligo di avere con sé un documento professionale.


I SETTORI DI FLORMART/MIFLOR
A Flormart/Miflor si trovano produzioni pronte per il mercato, soluzioni per il verde pubblico, colture mediterranee, fiori e piante di ogni genere, reciso, macchine e accessori, oggettistica, articoli per fioristi, sementi, articoli professionali, prodotti tecnici, editoria e stampa specializzata.


FLORMART MAGAZINE
Anche all’appuntamento di febbraio sarà in distribuzione la rivista “Flormartr Magazine” per il florovivaismo professionale. Oltre al catalogo della manifestazione sono presenti articoli sulle novità degli espositori, sul mercato florovivaistico nazionale ed estero, turismo verde e schede didattiche.


FLORTREND
Si chiama Flortrend ed è un programma di formazione che comprende seminari, conferenze, workshop con la partecipazione di specialisti del marketing, comunicazione, grande distribuzione per cogliere le nuove tendenze e le opportunità del mercato.
Dal 2005 questa iniziativa caratterizzerà l’edizione primaverile di Flormart.

WORKSHOP CON BUYERS ESTERI
All’interno di un’area riservata, 24 buyers provenienti da 8 paesi dell’Est Europa (Russia, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Croazia, Serbia, Slovenia) incontreranno gli espositori di Flormart/Miflor durante due giornate di incontri B to B. Oggetto degli incontri, che mirano a sviluppare nuovi business nelle aree in forte sviluppo dell’Europa dell’Est, saranno le piante da interno e mediterranee, le piante da esterno, i fiori e fronde recisi, gli accessori e gli utensili.

CHE COSA SI TROVA A FORESTRY
Un salone con un’ampia offerta di imprese vivaistico forestali e di contoterzismo specializzato; costruttori e rivenditori di macchine; società di progettazione; imprese di sistemazione ambientale, imboschimento e ingegneria naturalistica; produttori di materiali impiegati nelle sistemazioni ambientali; costruttori di strumenti tecnici di monitoraggio ambientale; associazioni tematiche; consorzi ed associazioni forestali; consulenti ambientali; assessorati regionali e provinciali, enti parco, aziende forestali, servizi di protezione civile.

SOLUZIONI PER IL VERDE PUBBLICO E RIQUALIFICAZIONE


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....