Annunciate le candidature per il Premio FloraHolland 2005
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Annunciate le candidature per il Premio FloraHolland 2005
 

FLORAHOLLAND

Annunciati i candidati al Premio FloraHolland 2005

FLORAHOLLAND (comunicato stampa del 11 feb. 2005) - Sono state annunciate le candidature per il Premio FloraHolland 2005. Questo premio alle novità viene assegnato in due categorie. Un premio va al 'lancio di mercato di successo', e l'altro per la 'novità promettente'.  La solenne consegna si tiene l'8 marzo prossimo a Delft. Tutti i prodotti candidati possono essere anche visti alla Fiera commerciale di FloraHolland. Questa fiera commerciale che si tiene ogni anno, rivolta ai clienti del settore della coltivazione ornamentale, si svolgerà dal 9 all'11 marzo nella sede FloraHolland di Naaldwijk.

Il Premio FloraHolland nella categoria 'Lancio di mercato di successo' viene assegnata alle aziende innestatrici e moltiplicatrici che nel 2004 hanno presentato la migliore novità presso FloraHolland. Questo premio viene anche assegnato nelle tre categorie di prodotti seguenti: quella dei fiori recisi, delle piante da appartamento e delle piante da giardino. Il Premio FloraHolland per la categoria 'Novità promettente' viene assegnato ad un nuovo tipo di prodotto o ad una nuova cultivar che si differenzia chiaramente dall'assortimento esistente nelle categorie di prodotti dei fiori recisi, delle piante da appartamento e delle piante da giardino. In questo caso si tratta di un prodotto che deve ancora dimostrare il suo valore sul mercato.

Novità FloraHolland
Nel 2004 presso FloraHolland sono stati presentati circa 510 prodotti come Novità FloraHolland. All'incirca lo stesso numero di prodotti che sono stati presentati lo scorso anno. La maggior parte era di gran lunga rappresentata dai fiori recisi, con ben 470 prodotti. Le piante da giardino e le piante da appartamento hanno costituito circa 20 presentazioni. I nuovi prodotti hanno ricevuto una buona accoglienza da parte degli acquirenti. In particolar modo hanno fatto un'ottima impressione le nuove rose a fiori grandi, come anche le nuove Gerbere, che presentano un particolare assortimento di colori.

Ogni settimana, sul sito web www.kijkopnieuw.nl, vengono presentate le ultime novità. Il sito fornisce una chiara foto del prodotto, una sua breve descrizione e la disponibilità. In questo modo le informazioni possono diffondersi rapidamente attraverso i vari canali. Nel 2005 il sito presenterà anche informazioni per i dettaglianti. Nelle varie fiere a cui partecipa FloraHollan


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....