Briggs & Stratton Ancora Più Vicina Ai Suoi Clienti
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Briggs & Stratton Ancora Più Vicina Ai Suoi Clienti
 

BRIGGS & STRATTON ANCORA PIU’ VICINA AI SUOI CLIENTI

Il nuovo anno si apre con la promessa di un servizio ancora più compelto per i costruttori di macchine e attrezzature (OEM) per la cura del verde nel mercato italiano. Briggs & Stratton ha infatti inaugurato nei primi giorni del 2005 a Treviso, la nuova sede italiana.

Le crescenti sfide poste dal mercato, e l’imminente lancio di una serie di nuovi prodotti, hanno significato per Briggs & Stratton la necessità di ridefinire il rapporto con i suoi partner OEM italiani.

Briggs & Stratton ha deciso pertanto di aprire una propria filiale in Italia. La presenza sul territorio di un team dedicato di supporto commerciale e tecnico ha l’obiettivo di sviluppare ulteriormente la partnership con i propri clienti. Il nuovo centro operativo sarà responsabile di tutti gli OEM sia del settore giardinaggio che del settore professionale ed industriale.

A capo di Briggs & Stratton Italy è Alessandro Durante, che vanta 10 anni di esperienza nell’attività di Key Account management di OEM europei nel settore elettrodomestici. “Il nostro obiettivo è sviluppare rapporti di collaborazione sempre più stretti con i nostri clienti in un mercato che riveste una notevole importanza nel contesto europeo”, ha detto il nuovo Account Manager. Lo stesso ha continuato: “Vogliamo inoltre rinnovare e rinvigorire l’impegno di Briggs & Stratton nel settore professionale ed industriale con la nostra linea di prodotti Commercial Power. Riteniamo strategico lo sviluppo di Briggs & Stratton in questa area di business”.

A fianco di Alessandro Durante, due valide collaboratrici, Silvia Bon e Michela Carlet. Entrambe di grande esperienza professionale, ricoprono il ruolo di Responsabili per l’Amministrazione Vendite. Nel mese di Aprile sarà attivo anche il team tecnico-commerciale che si occuperà specificatamente della linea Commercial Power per il mercato italiano.

La nuova sede italiana è pertanto un ulteriore passo di Briggs & Stratton nella direzione di lavorare a stretto contatto con i clienti nella convinzione che sviluppare rapporti di partnership sia la chiave del reciproco successo.

 

Contatti Briggs & Stratton Italy

Alessandro Durante

Via Monterumici 8

31100 Treviso

Italy

Tel.: +39 0422 580252

Fax:


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....