Modiform  una grande realtà al servizio dei floricoltori
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Modiform  una grande realtà al servizio dei floricoltori
 

 

Oltre alla vastissima gamma di contenitori, ora in produzione anche i vasi termoformati

 

Modiform B.V. è una azienda famigliare situata nel centro di Heusden (Olanda), e produce una vasta gamma di prodotti termoformati per la floricoltura.

 

E’ stata fondata nel 1980 da P. J. Van Heugten Sr. Molto presto, i suoi figli Jan e Dick sono venuti a rinforzare l’azienda in espansione. Il forte spirito di gruppo e il rapporto  attento e personalizzato con i floricoltori, caratteristiche di un’impresa famigliare, hanno contribuito e contribuiscono ancora in modo rilevante allo sviluppo di Modiform e alla sua continua crescita.

 

Fin dall’inizio, l’equipe di Modiform opera in stretto contatto con i floricoltori, ciò permette loro sapere di quali specifici imballaggi hanno bisogno e di acquisire una buona conoscenza del mercato degli imballaggi per la floricoltura.

La realizzazione dei prodotti Modiform, così creativi ma anche pratici, hanno reso questa azienda, già dinamica e  pragmatica, un'impresa di punta nel settore degli imballaggi per la floricoltura.

L’ attenzione dell’Azienda va dalle seminiere ai contenitori per il trapianto, dai contenitori (porta vasi) di coltivazione e trasporto ai contenitori alveolari ed ai sacchetti per lo shopping.

 

Uno degli obiettivi della politica di Modiform è, d’intesa con il suo personale, di mantenere la qualità dei suoi prodotti al livello attuale e se possibile migliorarla.

L’azienda s'impegna ad ampliare le esportazioni e le attività internazionali, ciò che permette un rafforzamento della sua posizione dominante sul mercato europeo, senza rinunciare alla sua vitalità ed all’eccellenza dei suoi prodotti.

 

Il settore floricolo olandese è uno dei più moderni al mondo. In questo settore, Modiform si propone come risorsa complementare del floricoltore.

L’azienda dispone di un parco macchine perfezionate e della creatività necessaria per produrre in tempo reale, e nel momento necessario, un prodotto migliorato e rinnovato, o meglio dei prodotti completamente nuovi, che rispondano alle sempre nuove esigenze dei floricoltori.

Non sorprenda che la gamma dei prodotti Modiform aumenti di 30 novità all’anno. Di seguito troverete facilmente, con l’aiuto delle funzioni di ricerca, i prodotti desiderati.

 

Vasi termoformati


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....