Flormart/Miflor Febbraio 17-19 febbraio 2006 - Ecco le novità che ci attendono nella prossima edizione..
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Flormart/Miflor Febbraio 17-19 febbraio 2006 - Ecco le novità che ci attendono nella prossima edizione..
 

 

Novità di questa edizione la rassegna internazionale dedicata alle orchidee

 

FLORMART/MIFLOR: L’UNIVERSO DEL FLOROVIVAISMO A PADOVA

 

 

Dal 17 al 19 febbraio 2006 alla Fiera di Padova si tiene l’edizione primaverile di Flormart/Miflor, Salone Internazionale di primavera del florovivaismo, attrezzature e giardinaggio, organizzato in joint venture tra PadovaFiere Spa e Fondazione Fiera Milano.

 

L’edizione di febbraio offre in un momento determinante dell’anno, agli operatori del settore

(vivaisti, giardinieri, paesaggisti, addetti a parchi, negozianti e rivenditori di articoli e accessori per fioristi, manutentori del verde pubblico e privato), le novità e le conferme per la stagione più importante dell’anno.

 

A Flormart/Miflor in mostra produzioni pronte per il mercato, soluzioni per il verde pubblico, colture mediterranee, fiori e piante di ogni genere, reciso, macchine e accessori, articoli per fioristi, oggettistica, sementi, articoli professionali, prodotti tecnici, editoria e stampa specializzata.

 

Tra le iniziative:

Flortrend, programma di formazione completamente riservato agli operatori professionali articolato in seminari e corsi dedicati al settore del florovivaismo per individuare i nuovi trend e le opportunità del mercato.

 

Workshop, area dedicata agli incontri internazionali, caratterizzata da una serie di incontri con i buyers dei paesi più interessanti per il prodotto italiano. Un’area composta da stand preallestiti, collocati strategicamente al centro della manifestazione, in una posizione di grande visibilità, per contare, oltre che sugli appuntamenti predefiniti, anche sull’attenzione degli operatori e visitatori di Flormart e di tutti i buyers che si accreditano autonomamente.

 

Il Padiglione 5, un intero padiglione dedicato ai vivaisti e strutturato con ambientazioni a giardino realizzate da un grande studio di progettazione e cura del verde. Al centro dell’area il Meeting Point per le aziende, un luogo di scambio e di confronto per chi opera in questo settore: paesaggisti, vivaisti, giardinieri. Attorno all’area centrale, tutte le aziende si presenteranno non in uno stand tradizionale, ma in un giardino realizzato in esclusiva per loro.


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....