Terra Nigra vince il premio per la miglior nuova rosa del 2006 e Varinova lancia la sua prima linea di Gerbere
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Terra Nigra vince il premio per la miglior nuova rosa del 2006 e Varinova lancia la sua prima linea di Gerbere
 

Terra Nigra (www.terranigra.com) ha vinto il premio per la miglior nuova Rosa del 2005.

 Il premio è stato assegnato alla rosa grandiflora giallo/rossa ’Utopia’ per la sua rara combinazione di colore, gli steli lunghi, i fiori grandi, le buone proprietà di trasporto, e l’eccellente durata. Il breeder Terra Nigra sta passando gradualmente alla fornitura ai coltivatori, con un attenta politica di mantenimento del prezzo per il prodotto finale.

 

SBW international BV (www.stbw.nl) è vicino al completamento della costruzione del nuovo laboratorio in Brasile. L’inaugurazione ufficiale avverrà il venerdi 24 marzo 2006. Per l’occasione, SBW do Brasil Agrifloricoltura Ltda organizzerà una  tavola rotonda ad Holambra. Diritti di produzione e gestione qualità sono gli argomenti in agenda. La SBW offre alla sua clientela internazionale la possibilità di visitare altre aziende intorno ad Holambra, ivi compresa l’asta dei fiori, i giorni 22 e 23 marzo.

 

Richieste per la partecipazione possono essere inoltrate presso SBW int. Bv mandando un e mail a j.bijl@stbw.nl oppure a.broere@stbw.nl.

 

Varinova (www.varinova.nl) ha lanciato la sua prima linea di gerbere:

 si tratta della microgerbera KAMELEON. Kameleon è una microgerbera compatta, di crescita veloce e facile, adatta alla produzione in vasi del 6 al 9. Disponibile in un misto di colori true-to-type in grande varietà, dal rosso al bianco, ha il centro di colore verde o rosso. A seconda delle condizioni di coltivazione  locali, la Kameleon è pronta per la vendita 8/10 settimane dopo l’invasamento. L’invasamento può essere fatto da metà novembr


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....