Nuove varietà di Princess Lilies®<br>
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Nuove varietà di Princess Lilies®
 
La Royal van Zanten ha presentato 3 nuove varietà della serie Princess Lilies® di Alstroemeria (vedere articolo precedente su ‘Clamer informa’). Questo porta il numero totale delle varietà nella serie a 22.

Fabiana® (zaprifabi) è insolita perché ha margini bianchi sulle foglie, sebbene il colore dei fiore sia un giallo-crema abbastanza debole. Mary® produce fiori grandi 6-7 cm di un vivace giallo-oro. Theresa® (zapriteres) ha fiori di un rosa ricco con un rosa più intenso verso il centro, con macchie gialle. Un colore molto attraente.

Le Princess Lilies sono Alstroemeria da vaso. Questa serie esclusiva è propagata utilizzando una tecnica che garantisce che le piante non crescono mai più alte di 40 cm. Le piante sono ‘autopulenti’ dato che i fiori cadono naturalmente dalla pianta dopo che sono sforiti. Nuovi steli fiorali si sviluppano in continuazione dai rizomi sotterranei e poche altre piante da giardino fioriscono per un periodo così lungo, dalla primavera ai primi geli. Il periodo di coltivazione in serra varia da 10 a 20 settimane secondo la varietà, la stagione e il clima. Le piante sono pronte per la vendita una volta che i boccioli cominciano ad acquisire colore. La maggior parte delle vendite vine fatta attraverso i garden centre, dove le piante possiedono una eccellente ‘shelf life’. A parte le lumache, praticamente nessun altro parassita minaccia questa classe più unica che rara di piante, che come piante da aiuola e perenni si sta costruendo una posizione davvero esclusiva e sempre più popolare. Per ulteriori informazioni: Fax 0031 297 387070.

E-mail: plants@royalvanzanten.com www.princesslilies.nl

Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....