Sanremo: indetta una gara pubblica per l'assegnazione di posteggi riservati ai produttori floricoli
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Sanremo: indetta una gara pubblica per l'assegnazione di posteggi riservati ai produttori floricoli
 

Il Settore Attività Produttive del Comune di Sanremo avvisa che è indetta la gara pubblica per l’assegnazione di posteggi di vendita su aree pubbliche da riservarsi ai produttori agricoli:


n°1 posteggio (n° 57 di mq. 4,8) nell'area sita in Sanremo - loc. Via Martiri della Libertà destinata allo svolgimento del Mercato bisettimanale, che si svolge nei giorni di martedì e sabato;
n°1 posteggio ( n°6 di mq. 12) nell'area sita in Sanremo – loc. Via Barabino, presso il mercato che si svolge nel giorno di mercoledì;

L’esatta collocazione dei posteggi e le loro dimensioni sono rilevabili da specifica planimetria, depositata presso il “Servizio Mercati”, sito in Sanremo, via Martiri della Libertà 5.

Gli interessati all’assegnazione dei posteggi dovranno inoltrare apposita domanda al Comune - utilizzando i modelli reperibili presso il Servizio suddetto e disponibili sul sito Internet (www.comunedisanremo.it).

L’stanza dovrà essere spedita esclusivamente a mezzo raccomandata postale entro il termine perentorio del 10 novembre.

Nell’ambito della presente procedura concorsuale non può essere concesso più di un posteggio a ciascun richiedente;
Nell'assegnazione dei suddetti posteggi hanno priorità le imprese agricole localizzate nella Provincia di Imperia;

Le domande verranno ordinate in graduatoria secondo il criterio del maggior numero di presenze maturate nell’ambito dei rispettivi mercati; a parità di presenze, sarà attribuita la preferenza, sulla base dei seguenti ulteriori criteri elencati in ordine d’importanza, alle domande:
dei soggetti con maggiore anzianità di iscrizione nel registro imprese in qualità di produttore agricolo;
con data di spedizione anteriore;
7) la concessione del posteggio, oggetto del presente bando, può essere effettuata ed assegnata anche per frazioni di anno solare, corrispondenti al tipo di coltivazione effettuata;
8) saranno escluse dalla graduatoria le istanze carenti di un requisito essenziale e quelle relative a soggetti che, pur avendo presentato domande complete, risultino in sede di controllo sulla veridicità delle dichiarazioni rese, sprovvisti dei requisiti dichiarati.

Fonte: Ufficio Stampa Comune Sanremo


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....