E' Sergio Armari il Manager responsabile del Country Group Sud Europa.
La Business Unit "Environmental Science Consumer Branded" di Bayer
CropScience ha salutato il lancio del marchio Bayer Garden in Spagna, presenziando
con un luminoso e apprezzato stand alla fiera internazionale del florovivaismo
e del giardinaggio "Iberflora", svoltasi a Valencia dal 17 al 19 Ottobre.
Il giovane Country Head Raul Montoro, che ha preparato nei mesi scorsi l'atteso
lancio del prestigioso marchio europeo e ha curato l'allestimento fieristico,
durante la giornata inaugurale ha ricevuto gli auguri personali di Jorge Almeida
Martins - Head of Iberia, Sergio Armari - Head of South Europe, Gilles Galliou
- Head Region Europe, presenti insieme ai Marketing Managers David Coop e Ferdinando
Quarantelli all'evento, presso la moderna e interessante fiera iberica.
Il giardinaggio è un settore in crescita anche in Spagna e si prevede
un potenziale interessante dei consumi hobbistici per la cura del verde e l'igiene
domestica. Poichè questo fenomeno sta riguardando lintera area mediterranea,
dal 1° Ottobre 2007 è stato costituito il Country Group Sud Europa,
la cui guida è stata affidata all'esperto management italiano di BCS-ES
consumer.
Il gruppo dei visitatori italiani includeva 12 ospiti scelti tra partners,
imprenditori e direttori di garden centers, invitati dalla Direzione ES ad assistere
all'evento. Le stesse personalità hanno contribuito durante il pomeriggio
ad una efficace tavola rotonda, sulle relazioni tra i negozi e i consumatori,
discutendo i dati emersi da una interessante ricerca di mercato sui comportamenti
e le scelte d'acquisto dei proprietari di spazi verdi, condotta tra il 2006
e il 2007 da Bayer Garden, in collaborazione con Lexis Ricerche e Studio Montagnini.
Bayer Garden da oltre 35 anni è un marchio affermato in Italia e in
Europa, ed offre al canale hobbistico specializzato una ampia gamma di prodotti
e servizi per la cura del verde e per l'igiene domestica. Bayer è presente
in questo settore anche col marchio Baysol, dedicato in Italia al canale Mass
Market.
La qualità delle formulazioni, le confezioni di facile dosaggio e utilizzo,
i principi attivi selezionati per la loro sicurezza ed efficacia, ne fanno oggi
una gamma di successo, che promette una valida partnership per il distributore
e
la piena soddisfazione per l'utilizzatore finale.
Valencia, 17.10.07