Jiffy International AS rileva Tref BV
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Jiffy International AS rileva Tref BV
 
I Consigli di Amministrazione di Tref BV e Jiffy International AS in data odierna hanno comunicato di aver raggiunto un accordo riguardo il rilevamento del 100% delle quote di Tref da parte di Jiffy International AS.
Il rilevamento, effettivo dal 31 marzo 2008, interessa tutte le attività relative alla torba, agli stabilimenti di produzione, alle organizzazioni di vendita e alle partecipazioni di Tref in Olanda, Estonia, Svezia, Germania e Francia.
La combinazione delle due aziende consolida la posizione sul mercato mondiale e consente di offrire un migliore servizio di assistenza ai clienti. Grazie alla solida posizione di Tref BV nel settore della torba, dei substrati, e alla posizione di Jiffy come leader del mercato dei sistemi di riproduzione vegetale, la nuova organizzazione può offrire un pacchetto completo di prodotti per substrati di coltivazione destinati all’orto-floro-vivaismo.
Per i nostri clienti, siano essi aziende di moltiplicazione o di coltivazione, ciò significa un’offerta più completa e chiara di prodotti per substrati di coltivazione di grande qualità.
Oltre a ciò, vi è l’aspettativa che la combinazione di know-how ed esperienza nel settore R&D di entrambe le aziende porterà a prodotti innovativi per lo sviluppo futuro.
Årstein Knutson, Presidente e CEO di Jiffy International AS, dichiara: “Sono molto entusiasta delle possibilità comportate da questo rilevamento. Grazie all’unione di questi due forti marchi nel settore, possiamo sviluppare un nuovo concetto per un’offerta completa di prodotti per substrati di coltivazione. Sono sicuro che le direzioni di Jiffy e Tref sono entusiaste a questo proposito.”
Tref BV, con sede centrale a Moerdijk, Olanda, è uno dei leader nel settore dei substrati sul mercato olandese, nonché una delle tre principali aziende a livello europeo.
Jan Postma, presidente del Consiglio di Amministrazione di Tref BV, a nome di tutti i soci, ha dichiarato: “Questa transazione è un’ottima combinazione, che conferirà maggiore potenziale di crescita a Jiffy, Tref e ai loro clienti.”
Jiffy International AS, con sede centrale a Kristiansand, Norvegia, è il leader mondiale nel settore dei sistemi di moltiplicazione vegetale, nonché nel settore delle sementi per i consumatori, dell’imballaggio per la vendita al dettaglio e prodotti per il tempo libero sul mercato nord-americano.

Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....