Selecta e Ball annunciano l'accordo per la distribuzione esclusiva nel Nord America
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Selecta e Ball annunciano l'accordo per la distribuzione esclusiva nel Nord America
 

Selecta Klemm and Ball Horticultural Company annunciano che a partire dall'1 giugno 2009, Ball sarà il distributore esclusivo della genetica Selecta nel Nord America. Tutti i prodotti Selecta, comprese le annuali, le perenni e le piante da vaso saranno disponibili tramite Ball. La rete della Selecta “extensive Root & Sell”  continuerà a fornire, nel Nord America, talee radicate di eccellente qualità tramite il suo gruppo esistente di concessionari.

“Siamo molto contenti di lavorare in collaborazione con Ball” afferma Nils Klemm, presidente del Consiglio di amministrazione di Selecta Klemm GmbH & Co. KG. poichè “Ball è molto ben posizionata nel Nord America sia come distribuzione e servizi. La loro attenzione sui floricoltori si adatta perfettamente agli obiettivi delle rispettive società. E insieme offriremo soluzioni ottimali ai nostri clienti del Nord America.”

“Selecta è rinomata per l’originalità e qualità delle sue ibridazioni. Cees Boonman, Vice Presidente di Ball Horticultural Company, afferma che con la qualità dei loro  prodotti, assieme al nostro servizio Top nell’assistenza e fornitura, offrirà ai coltivatori le migliori alle loro necessità di materiale vegetativo. MiniFamous® di Selecta è la serie di Calibrachoa leader sul mercato ed ha contribuito all’affermazione di Selecta sul mercato del Nord America.
Gli attuali punti di “Root and Sell” di Selecta resteranno come sono e continueranno ad offrire ai propri clienti le talee radicate della genetica Selecta attraverso gli attuali distributori.

Selecta continuerà ad ospitare, nel 2009,  i propri clienti nei campi sperimentali di Encinitas, dove sono esposti oltre 50 nuovi prodotti.

La collaborazione è limitata al mercato del Nord America e ciò non cambia le relazioni tra queste due Società nelle altre regioni del mondo come ad esempio in Europa.


Selecta fornisce il mercato del Nord America tramite la società consorella Selecta First Class, Inc., e distribuisce per mezzo di concessionari e le società root & sell in USA e Canada. Selecta è una società famigliare arrivata alla terza generazione, attiva nel settore dell’ibridazione, moltiplicazione e distribuzione di piante ornamentali propagate da talea.

Selecta è proprietaria di oltre mille varietà che sono protette dal Plant Breeder's Rights e 35 generi sono l’oggetto di ibridazione per l’utilizzo come piante da aiola, balcone, da vaso, perenni e da fiore reciso. Ci sono oltre 1000 dipendenti nelle sette zone di produzione in Europa, Africa, e Nord America.

Ball Horticultural Company è un ibridatore famoso a livello mondiale, produttore e distributore di piante ornamentali. E’ un’azienda appartenenta ad una famiglia fin dalla sua fondazione nel 1905, Ball ha introdotto molte innovazioni, varietà premiate in turtto il mondo della floricoltura, inclusa la famigliare Petunia Wawe®; Dazzler® e l’Impatiens Super Elfin®; L’Impatiens doppio Fiesta TM. La Società offre il programma Simply Beautiful® esclusivamente per i Garden Center indipendenti. Ball ha produzioni in tutto il mondo, vende  ed è presente nel commercio tramite molte collaborazioni in sei continenti.


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....