Klasmann-Deilmann espande la capacità di produzione in Lituania
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Klasmann-Deilmann espande la capacità di produzione in Lituania
 

Klasmann-Deilmann, Leader nella produzione di substrati, ha concluso l’anno finanziario 2008 con un buon risultato. Il nuovo stabilimento in Lituania, apertura programmata per la fine del 2009, aumenterà sensibilmente la capacità produttiva.

Nel 2008, la Società ha prodotto in totale 3,4 milioni di metri cubi di substrati e terriccio per invasature. Il fatturato consolidato del gruppo è stato di 141 milioni di Euro. Il numero degli addetti distribuito in tutto il mondo resta più o meno stabile a 964 unità. Venticinque di questi sono impiegati a contratto formazione in posizioni commerciali ed Intenet Technology
 
Il direttore commerciale Dr Norbert Siebels commenta: “la scarsità di materie prime dovute alle cattive condizioni climatiche nell’inverno 2007/2008 portarono a temporanee difficoltà di consegna. Già dalla scorsa estate abbiamo accumulato un buon quantitativo di materia prima, in modo che noi possiamo iniziare il nuovo anno con ottimismo. E inoltre, cominceremo la produzione nel nuovo stabilimento ultramoderno in Lituania, alla fine dell'anno. Tutto ciò significa che ci aspettiamo un considerevole aumento delle vendite, soprattutto sui mercati internazionali”.
 
Nel 2008 sono state lanciate due linee di prodotto sotto il brand commerciale Klasmann substrati: Klasmann “easy growing” e Klasmann “select”. “Siamo rimasti sorpresi dal picco di richieste di queste due linee di prodotto, disse il dr Siebels. “La nostra bestseller nella linea Klasmann easy growing sta ora mostrando una domanda sempre maggiore. E Klasmann select si è imposto come substrato per la fornitura di soluzioni individuali per usi speciali. Nel 2009 la Società si aspetta che questa strategia di vendita avrà ulteriori effetti positivi nella vendita dei substrati.
 
Nel novembre 2008, Klasmann-Deilmann è stata certificata secondo le normative ambientali internazionali DIN EN ISO 14001:2004. Come parte del processo di certificazione, la Società ha espresso una condotta ambientale tesa alla sostenibilità, che include una vasta gamma di misure a protezione dell'ambiente, procedure per la gestione responsabile delle risorse come i programmi di aggiornamento degli impiegati.La linea di condotta è costruita dall’azienda in anni di esperienza nella conservazione delle torbiere come le procedure sviluppate per la rinaturalizzazione dei siti di estrazione della torba.
 
Il direttore commerciale Dr Hans-Georg Belka, “ la certificazione ISO che comprende i termini di confezionamento è già in vigore da anni presso Klasmann-Deilmann. I clienti sono sempre più informati circa il nostro posizionamento nei confronti delle questioni ambientali e così abbiamo pensato che era ora di prendere ISO 14001 come punto di partenza e avviare un ampio spettro di attività in una politica ambientale ufficiale.  
Siamo orgogliosi di quanto facciamo.
La certificazione ci da un ulteriore incentivo a continuare a sviluppare quello che abbiamo già acquisito.”
 
Marzo 2009

Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....