EXPOSUDGARDEN 2009 - ultimi spazi disponibili
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- EXPOSUDGARDEN 2009 - ultimi spazi disponibili
 



 

Manca davvero poco all'inizio dell'Exposudgarden, fiera sul florovivaismo, attrezzature e arredi per terrazze e giardini.
L'evento si articolerà quest'anno in cinque giorni di esposizione, con apertura continuata dalle 10 alle 19,30, e si propone con ingresso gratuito per tutti.
 
Rispetto alla passata edizione gli Espositori sono raddoppiati! A oggi siamo 80 come potrete vedere sul nostro sito www.exposudgarden.it nella sezione Espositori.
 
Quest'anno sono presenti tutte le seguenti categorie merceologiche:attrezzature e arredi per terrazzi e giardini, piante e fiori, sementi, bulbi e terricci, macchinari per il giardinaggio, sistemi di irrigazione e manutenzione del verde, lavorazione pietre naturali e marmi, progettazione giardini, ceramiche artistiche, vasi e statue, vasche e piscine, découpage per garden e tutto ciò che riguarda le aree esterne e il vivere all'aria aperta.
 
Inoltre tutta l'area sarà animata da: il mercato di prodotti tipici dall'agricoltore al consumatore della Coldiretti (FARMER'S MARKET), un'area dedicata alla produzione biologica con l'Associazione Bio Logica, l'area giochi bambini con l'animazione della Società DeeJay Animation, l'area Artigianato e Antiquariato organizzata dall'Associazione ARTE NOVA e l'Area Ristorazione
 
I nostri uffici sono pronti a rispondere a qualsiasi richiesta di chiarimenti e/o approfondimenti necessari per la prenotazione di uno spazio espositivo a prezzi realmente vantaggiosi in uno dei settori della rassegna.

VI  ASPETTIAMO, NON PERDETE L'OCCASIONE DI
INCONTRARE MIGLIAIA DI APPASSIONATI DEL GARDEN E DEL VIVERE ALL'ARIA APERTA!!
 
Maggiori informazioni:
Email: commerciale@promhotelitalia.it
Telefono: +39.081.5108108 oppure +39.081.5108986
Fax: +39.081.5108571
Web: www.exposudgarden.it

visualizza la presentazione >>


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....