Sakata rafforza il gruppo "Trans-Atlantic Ornamentals Team"
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Sakata rafforza il gruppo "Trans-Atlantic Ornamentals Team"
 

Sakata News - 28 aprile 2009

Sakata ha recentemente aggiunto nuovi elementi nel gruppo delle vendite e del marketing nel mercato delle piante ornamentali europeo ed americano.

Marc Englert raggiunge Sakata come Senior Flower Sales and Marketing Manager. Marc, con residenza in California, dirigerà il “team” vendite e marketing delle piante ornamentali di Sakata in Nord America , Australia e Nuova Zelanda.   Marc ha lavorato in aziende molto stimate nel campo floricolo sia in Europa che negli Stati Uniti.   Marc contribuisce a dare una prospettiva internazionale, con il suo team localizzato in America, grazie alla laurea in marketing agricolo dell’Holland University in Olanda e la conoscenza perfetta di sei lingue.
Natalia Hamill è stata inserita nel ruolo, recentemente creato, di Retail Category Manager (Ornamentals).   Natalia lavorerà, per sviluppare i programmi di marketing, con i partner addetti alla distribuzione, coltivatori e rivenditori. Natalia porta grande esperienza, acquisita in altre società di agricoltura generale, nel marketing orticolo, incluse strategie di sviluppo e gestione del marketing,  Ha ottenuto una laurea di scienze in Floricoltura dall’Università del Missouri e un Master all’Università della Georgia. Con la sua profonda conoscenza delle piante, delle necessità dei floricoltori, dei programmi e delle esigenze dei consumatori, Natalia porta un patrimonio di intuizioni e di esperienza nel teram floricolo di Sakata.
Oscar Rietkerk è stato designato Trans-Atlantic Product Manager for cut flowers e la sua base operativa è in Olanda. Oscar porta nel Team di Sakata la sua grande esperienza nel “business” globaledei fiori recisi, compresi i mercati chiave Europa e Africa.  Oscar opererà nel Trans-Atlantic market a supporto dell’assortimento primario dei fiori recisi di Sakata.
Tracy Lee entra nel “Sakata ornamentals team” come North America Bedding Plant Product Manager. Tracy porta un ricco bagaglio di esperienze manageriali acquisito in importanti società degli Stati Uniti. Le sue esperienze spaziano dalla gestione della produzione & marketing, sviluppo di prodotti, merchandising e sviluppo creativo come programmi strategici. Tracy ha lavorato presso il National Garden Bureau (NGB), l’All-America Selections (AAS) e presso l’ American Seed Trades Association (ASTA)
“Queste orofonde esperienze rafforzeranno l’intero gruppo “ornamentall Team”, poichè noi sintonizziamo i nostri sforzi di marketing verso una posizione di mercato dinamica e globale,” dice Dave Armstrong, capo del “Sakata’s Trans-Atlantic ornamentals business”.
La Sakata Seed Corporation, fondata nel 1913, è riconosciuta oggi tra i leader mondiali nella ricerca, produzione e commercializzazione di fiori e nella genetica degli ortaggi.   Le partecipazioni globali della società includono 32 affiliate.  

Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....