Olanda, Flower Trials: in mostra tutto l'assortimento firmato Syngenta Flowers. Riflettori puntati sulle perenni estive.
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Olanda, Flower Trials: in mostra tutto l'assortimento firmato Syngenta Flowers. Riflettori puntati sulle perenni estive.
 

Mariano Comense, Italia, 11/05/2009 - Dal 9 al 12 giugno Syngenta Flowers metterà in mostra tutta la sua gamma di piante da seme, da vaso e da talea nella sua sede olandese di De Lier.
Grazie a Flower Trials®, l’iniziativa durante la quale 22 aziende del settore agroindustriale apriranno le porte dei loro stabilimenti olandesi ai visitatori,  floricoltori, vivaisti, giardinieri, grossisti e dettaglianti di fiori e piante potranno scoprire tutte le ultime novità del settore.
E tra di esse non poteva certo mancare Syngenta Flowers, leader mondiale nel settore delle piante da vaso e da trapianto, che aprirà le porte della sua sede in Olanda e presenterà il suo vasto assortimento e le ultime novità. Nel calendario di inizio estate l’appuntamento sarà occasione per conoscere tutte le perenni a fioritura estiva della multinazionale olandese. Nell’ambito delle perenni esiste infatti un gruppo di varietà caratterizzate dall’avere fioriture estive con ciclo colturale breve che, essendo resistenti al freddo, rifioriscono gli anni successivi, come le più tradizionali piante perenni. Lo staff tecnico di Syngenta spiegherà ai visitatori di Flower Trials® come avere piante fiorite durante tutta l’estate, da giugno a settembre, per fornire ai propri clienti un prodotto da vaso fiorito e resistente al caldo pronto per il mercato quando l’offerta è limitata alle solite note specie.
Tra le perenni estive firmate Syngenta Flowers ci sono: Dianthus barbatus Barbarini F1, Gaillardia aristata Granada, Coreopsis grandiflora Illico, Campanula garganica Filigree, Campanula rotundifolia Thumbell, Campanula glomerata Bellefleur, Lavandula angustifolia Blue Scent, Salvia superba Merleau, Penstemon barbatus praecox Pinacolada, Delphinium grandiflorum Delfix, Sedum spp., Platycodon Astra, e tante altre ancora. Con un ciclo di coltivazione breve (8/10 settimane a seconda del vaso), scarse cure colturali richieste (la maggior parte di esse non necessita di fitoregolatori di crescita e può essere coltivata all’aperto) e un’ampia scelta di forme e colori, le perenni estive di Syngenta Flowers rappresentano un’ottima opportunità commerciale per il mercato florovivaistico durante il periodo estivo e saranno in mostra del 9 al 12 giugno presso la sede di De Lier dell’azienda in occasione di Flower Trials®.

Per informazioni e accrediti:
Syngenta Flowers - Flower Trials

www.flowertrials.nl

 


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....