Ball Horticultural Company acquisisce Kieft Pro Seeds
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Ball Horticultural Company acquisisce Kieft Pro Seeds
 

 

La Ball Horticultural Company è lieta di annunciare l'acquisizione della quota di maggioranza dell'Olandese Kieft Pro Seeds con sede a Venhuizen.

Secondo Anna Ball Presidente del consiglio di amministrazione, "si tratta di un'acquisizione altamente strategica in grado di affiancare e completare ulteriormente il portafoglio di varietà da seme offerto tramite PanAmerican Seed. Reputiamo particolarmente adatte alla nostra strategia di sviluppo la linea di piante annuali e soprattutto di piante perenni sviluppata da Kieft Pro Seeds".

"Crediamo fermamente che l'esperienza e la visibilità a livello mondiale di Ball sia perfettamente in linea con l'ampliamento della nostra genetica e che possa inoltre aiutare a stimolare tutti a progredire ulteriormente nella ricerca e sviluppo di novità varietali."

La Kieft Seeds opererà in collaborazione ed a supporto di PanAmerican Seed nell'ambito del gruppo Ball. Il marchio Kieft verrà mantenuto sul mercato ad indicare la qualità superiore e l'unicità della produzione di piante perenni così come verranno mantenuti gli impianti e le attività di ibridazione, di produzione nonché la tecnologia del seme di Venhuizen.

Cees Van Diepen, originariamente socio di maggioranza di Kieft Pro Seeds continuerà nel prossimo futuro ad occuparsi della gestione dell'impianto di Venhuizen ed il supporto nello sviluppo di determinate linee di prodotto annuali e perenni. 

Per ultieriori informazioni:
Anne Leventry, Ball Horticultural, +1 630 588 5293
Cees van Diepen, Kieft Pro Seeds, +31 (0) 228 541 844


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....