Le nuove serre di produzione - Duemmen apre una nuova serra a "Las Mercedes, in El Salvador
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Le nuove serre di produzione - Duemmen apre una nuova serra a "Las Mercedes, in El Salvador
 

Dümmen apre una nuova serra a „Las Mercedes“, in El Salvador. 

Con grande orgoglio ed aspettative, Dümmen ha il piacere di presentare le serre dell’ultima azienda, “Las Mercedes”. Situata in El Salvador; questa complessa realtà produttiva offre un accesso facile agli operatori floricoli del Nord America dimostrando, una volta di più, il grande impegno nei confronti dei suoi clienti degli Stati Uniti e del Canada.
 
“Abbiamo cercato questa posizione, in modo molto attento al fine di trovare le condizioni climatiche ideali per coltivare talee di alta qualità: alta intensità luminosa, bassa umidità e buone temperature.
 
Anche la vicinanza dei due più importanti aeroporti permette una maggiore flessibilità ed efficienza nelle spedizioni destinate ai clienti degli Stati Uniti e Canada. E nel contempo ricevere le coltivazioni delle nostra genetica dall’Europa.
Dirige l'azienda locale Iris Schulz-Dümmen.
 
Fase uno, 23 acri, già in produzione con 250 lavoratori locali. Le prime piante madri saranno piantate nella settimana 22 del 2009 e Dümmen prevede di spedire le talee iniziando dalla settimana 35 del 2009.
 
Fase due, già in fase di costruzione, si aggiungeranno altri 18 acri. Nell’azienda “Las Mercedes” le strutture sono in acciao e sono state disegnate da Günter Dümmen e importate dall’Europa.
 
“Las Mercedes” seguirà gli standard fitosanitari, già consolidati di Dümmen, per la produzione delle talee.
La capacità e l’esperienza di coltivazione dello staff dirigenziale sarà il mezzo per garantire un inizio all’insegna della migliore qualità.
 
Dümmen USA Inc. - 5544 Hilliard Rome Office Park - Hilliard, OH 43026
Phone 614-850-9551 - info@dummenusa.com - www.dummenusa.com

Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....