Nuovi impulsi e idee coraggiose a FloraHolland Trade Fair Aalsmeer
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Nuovi impulsi e idee coraggiose a FloraHolland Trade Fair Aalsmeer
 

FLORAHOLLAND AALSMEER, 15 settembre 2009
Contemporaneamente all’Horti Fair 2009, l’asta dei fiori FloraHolland organizza anche una fiera commerciale, la FloraHolland Trade Fair Aalsmeer (che l’anno scorso si chiamava ancora Aalsmeer Market), che avrà luogo da mercoledì 14 a venerdì 16 ottobre. I coltivatori, distribuiti su più di seicento stand e su diverse piazze, offrono migliaia di prodotti nazionali ed esteri: piante verdi e in fiore, piante da giardino e fiori recisi. FloraHolland Trade Fair, con la sua offerta disponibile immediatamente e a termine, è una fiera completa, in occasione della quale i clienti possono piazzare i propri ordini, anche se ai fornitori partecipanti interessa soprattutto presentare i prodotti e le novità, i concetti e le nuove tendenze. Con FloraHolland Trade Fair Aalsmeer, FloraHolland crea un ambiente in cui i compratori e i clienti finali possono prendere le loro decisioni in materia di acquisti e vendite. Per i fornitori la fiera è soprattutto un luogo per incontrare i clienti e anche per realizzare transazioni a più lungo termine. Oltre alla propria fiera di Aalsmeer, FloraHolland è presente anche con un proprio stand all’Horti Fair.

Orari di apertura più lunghi al Trade Fair Aalsmeer
La novità di questa edizione sono gli orari di apertura estesi. Mercoledì 14 ottobre, il primo giorno della fiera di Aalsmeer, le aree espositive saranno accessibili dalle 09:00 alle 21:00. Giovedì la fiera è aperta dalle 09:00 alle 17:00; venerdì dalle 09:00 alle 14:00. Inoltre, la fiera è stata strutturata in maniera diversa. Oltre alla consueta hall nel complesso dell’asta di Aalsmeer, dove i coltivatori presentano i loro prodotti nel proprio stand, è prevista l’area Expo, uno spazio dedicato all’ispirazione ed al rinnovamento. In quest’area, sulla piazza delle Novità, FloraHolland presenta i fiori e le piante più nuovi. La piazza di piante e fiori dà una panoramica dell’offerta stagionale più attuale.

I visitatori possono raccogliere idee e ispirazione nella piazza “Trends and Retail” e nei Conceptstore, dove le idee e le ispirazioni vengono trasformate in formule complete per il punto vendita. Naturalmente i visitatori possono anche chiedere informazioni sui servizi offerti da FloraHolland.

Presso lo stand di FloraHolland Import Handling i visitatori possono ricevere tutte le informazioni che desiderano sui vari servizi personalizzati per la preparazione alla vendita dei prodotti e per la creazione di un valore aggiunto nella filiera. Nel padiglione e-Business i visitatori possono approfondire il tema dell’acquisto per via digitale di piante e fiori tramite PlantConnect.nl ed e-Trade.


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....