L'implementazione del sistema RFID nei carrelli CC procede a pieno ritmo!
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- L'implementazione del sistema RFID nei carrelli CC procede a pieno ritmo!
 

L’introduzione del sistema RFID (etichettatura elettronica) nel mercato florovivaistico è un progetto oramai in corso d’opera che può anche contare sull’appoggio delle maggiori realtà del settore. 

Durante la prossima operazione di cambio del lucchetto denominata, “Operation Chip It”, 3,5 milioni di carrelli CC avranno un nuovo lucchetto dotato di una tecnologia RFID. La data di scadenza era stata fissata originariamente al 1 febbraio 2010, ma in seguito alle numerose richieste pervenute di avere un maggior lasso di tempo, la data è stata riposizionata al 1 novembre 2010.
 
La decisione di rimandare la data di scadenza è stata presa per andare incontro alle esigenze del settore, che normalmente è sotto pressione durante la fase di preparazione della stagione primaverile. Questa dilazione permetterà agli utenti di carrelli CC di organizzarsi meglio e in un periodo dell’anno più tranquillo. Potranno così procedere non solo alla lucchettatura, ma anche ad un’adeguata preparazione dello staff e all’acquisto delle apparecchiature indispensabili.

Tutti i clienti CC riceveranno maggiori informazioni relative alla nuova lucchettatura direttamente dalla Container Centralen, e possono anche iscriversi alla newsletter  per ricevere online le ultime notizie e gli aggiornamenti sul sito:  www.operation-chip-it.com/subscribe

Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....