Produzione illegale di Lavanda serie Madrid di Hishtil?
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Produzione illegale di Lavanda serie Madrid di Hishtil?
 

Si sospetta:  Che propagatori e coltivatori italiani violino diritti di brevetto riservati a Hishtil, distribuendo varietà protette di Lavanda.
 
Hishtil, primaria azienda israeliana, ha iniziato ad indagare con l’intenzione di agire per vie legali contro quelle aziende italiane di piante ornamentali che hanno illegalmente propagato varietà protette di Lavanda. Gli elementi sospettati avrebbero, secondo quanto viene asserito, venduto milioni di piante senza pagare le royalty a Hishtil.

Il direttore generale della Hishtil, Menni Shadmi ha detto che, a quanto pare, aziende italiane hanno distribuito milioni di piante della serie protetta Lavender Madrid, sui mercati di tutta Europa causando pesanti perdite finanziarie alla Hishtil.

Il Signor Shadmi ha detto che Hishtil è determinata a difendere i suoi diritti e userà tutti i mezzi legali per proteggere la sue proprietà. La protezione dei diritti di privativa è un fattore fondamentale per tutte le industrie di tutto il mondo.
La serie Madrid comprende tre varietà legalmente registrate e protette dai fiori color Purple (porpora), White (bianco) e Pink (rosa).

La varietà Madrid, ibridata dall’ibridatore australiano John Robb, è considerata leader del mercato per la sua grande performance in vaso e in giardino.

 

 


Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....