Gennaio 2010 ecco le novità del sito Clamerinforma per abbonati e utenti registrati
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Gennaio 2010 ecco le novità del sito Clamerinforma per abbonati e utenti registrati
 

 

A partire dallo scorso 20 di Dicembre, gli abbonati possono consultare liberamente 120 schede della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali dalla nuova area abbonati di Clamer informa.
Da Dicembre scorso, tutti coloro che sottoscrivono online un abbonamento a Clamer informa per il 2010 pagandolo con PayPal, carta di credito, postePay o Carta Prepagata possono richiedere e scaricare gratuitamente 5 schede della guida alla coltivazione delle piante ornamentali*.
I vecchi codici di accesso all’area abbonati NON SONO più validi.
L’area abbonati è profondamente cambiata e si è trasferita all’indirizzo abbonati.clamerinforma.it Se siete in regola con l’abbonamento ma avete problemi ad accedere all’area abbonati vi preghiamo cortesemente di contattarci via e-mail e farcelo sapere comunicandoci il vs. codice abbonato che trovate stampato sull’etichetta di spedizione. A tale proposito abbiamo notato che molti di voi non ci hanno mai comunicato un indirizzo e-mail valido che tuttavia è indispensabile per accedere alla nuova area abbonati.
Senza questo non ci sarà possibile inviarVi la password ed eventuali comunicazioni riguardanti l'accesso al sito.
Come avrete forse notato non è più disponibile nel sito www.clamerinforma.it la pagina per l’acquisto del CD-ROM personalizzato.
A partire dal Gennaio del 2010 infatti questo servizio sarà offerto solo agli abbonati nell’area riservata.
 
Già dal 2009 non è più in vendita l’Opera completa della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali. Le schede in formato PDF si potranno ora scaricare subito dal sito abbonati.clamerinforma.it pagandole con PayPal, carta di credito, poste pay o carta prepagata.
Abbiamo riunito le varie schede disponibili nell’ambito di una serie di raccolte tematiche, ed abbiamo accorpato le varie edizioni di una medesima scheda (Poinsettia, Geranio, Ciclamino ecc..) in un unico file PDF.
 
Stiamo progressivamente caricando e rendendo disponibili online tutte le schede della Guida alla coltivazione ma l’operazione richiede tempo visto l’elevato numero di file da caricare e descrivere. Nel caso abbiate urgenza di acquistare una scheda che non trovate pubblicata online vi preghiamo di contattarci via e-mail al nostro indirizzo info @clamerinforma.it e di farcelo sapere in modo da consentirci di caricare subito la scheda o le schede in questione sul sito.
 
*  n.b. L’offerta Abbonamento 2010 + 5 schede gratis è valida SOLO per chi si abbona ONLINE e solo fino a Marzo e consente di scegliere 5 schede fra le schede originali - Non le raccolte tematiche e non le nuove schede accorpate.

Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....