"GRAZIE DEI FIORI" su Rai Due
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- "GRAZIE DEI FIORI" su Rai Due
 

La prima delle quindici puntate verrà trasmessa il 31 marzo su rai 2. Il programma vuole approfondire la conoscenza e la “tipicità” dei prodotti del settore florovivaistico della penisola italiana, un settore vincente e dinamico, dove tradizione e innovazione si incontrano per essere al servizio della natura.

Il 31 marzo, alle 9.00 di mattina, per quindici mercoledì comincerà su Rai 2 la trasmissione “Grazie dei fiori”, un programma sulla realtà produttiva del settore florovivaistico del nostro Paese.
 
Di puntata in puntata, in “Grazie dei fiori”, si approfondirà la conoscenza e la “tipicità” dei prodotti del settore florovivaistico della penisola italiana, un settore vincente e dinamico, dove tradizione e innovazione si incontrano per essere al servizio della natura.
 
Si privilegeranno le coltivazioni tipiche italiane per incentivarne l’utilizzo evidenziando, alcuni tra i prodotti più pregiati del made in Italy: i fiori e le piante. Nel corso di ogni puntata saranno approfonditi tutti gli aspetti del settore: un settore vincente e dinamico, dove tradizione e innovazione si incontrano.
 
Il programma di Nildo Cersosimo e Michele Nangano, scritto da Cesare Biasini, Marina Loi e Giovanni Giuliani, con la regia di Donatella Matteucci, è condotto da Chiara Giallonardo.
 
Molte le novità rispetto alle novità della I° edizione con le domande del pubblico da casa agli esperti in studio scrivendo all’indirizzo di posta elettronica del programma: graziedeifiori@rai.it.
 
 
MEDIACOM ACN
CENTRALE MEDIA
GLOBAL SPONSORSHIP SOLUTIONS
Via Cappello, 5
37121 Verona
Tel: 0039 045 597124
Fax: 0039 045 80119351

Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....