Viva Mino, Il Mio Ciclamino In Tour: Mino, il primo rispettoso dell'ambiente
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Viva Mino, Il Mio Ciclamino In Tour: Mino, il primo rispettoso dell'ambiente
 

La grande avventura del nostro piccolo “Viva Mino”, cominciata mel mese di luglio sui banconi ossigenati dei produttori veneti aderenti al progetto “Viva Mino, il mio ciclamino”, continua.

Adesso “Viva Mino” è cresciuto, è diventato un ciclamino rispettoso dell’ambiente, ha una testimonial, Giulia Spinato, che è stata eletta “Miss Viva Mino” a Castelfranco Veneto ed ora, parte in tour per tutto il Veneto: da Belluno a Rovigo, da Vicenza a Treviso, sono ben sei i gardens che hanno aperto le porte al nostro ciclamino di piccola taglia.: Garden Burlon e Garden Margherita, il 25 ed il 26 Settembre a Santa Giustina di Belluno; Garden Rosà Flor il 2/3 Ottobre a Rosà di Vicenza; Garden Bovo il 9/10 Ottobre a Rovigo; Garden Verdechiara il 16/17 a Piavon di Oderzo (Treviso); Garden Barbazza a Treviso alla fine di Ottobre, il 23 e 24.
 
“Viva Mino” si presenta con dei colorati coprivasetti e con un libricino con le istruzioni d’uso e di cura, ben innestato sul porta-etichetta. Curatelo come l’amato cane, gatto o criceto di casa.
 
Nel corso del suo tour, “Viva Mino”, sarà accompagnato anche da una Mostra di pittura firmata da Lia Franzìa e dal titolo: “Lia Franzìa, paesaggi, fiori e scritture di una Ligure in Veneto”. La Mostra verrà esposta presso il Garden Burlon di Santa Giustina di Belluno; il Garden Bovo di Rovigo ed il Garden Barbazza a Treviso.
 
 
 
Per informazioni:
Daniela Fugazza – 3487833021
Uff. Stampa Progetto “Viva Mino, il mio ciclamino”
Presso Sentier

Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....