FLORENSIS CUT FLOWERS e VAN KLINK uniscono le loro attività
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- FLORENSIS CUT FLOWERS e VAN KLINK uniscono le loro attività
 

Florensis Cut Flowers e H.A. Van Klink & Zn hanno annunciato di aver avviato trattative in vista di unire le loro attività. Questo allo scopo di intensificare la loro presenza sul mercato e migliorare il livello del servizio alla clientela.
L’obiettivo finale è di continuare a proseguire insieme dall’1-1-2011 nella ubicazione attuale di Florensis a Rijsenhout.
L’unione delle attività di queste due imprese familiari e partner alla pari consentirà la migliore applicazione possibile delle conoscenze e competenze di ogni partner, aprendo così la strada a ulteriori ottimizzazioni.
Il miglioramento qualitativo e l’aumento dell’affidabilità nelle forniture sono stati i punti cardinali di questo processo.
Le attività di ibridazione e selezione di Van Klink, inserito in ENVIRO, fanno parte della concentrazione e devono essere combinate con le attività di ibridazione di Florensis, che saranno ulteriormente intensificate.

George Van Klink ammette: “che l’unione delle attività è destinata a dare ai coltivatori servizi migliori, molti prodotti innovativi e soluzioni".
 
Herman Hammer annota: ”la formazione di una forte collaborazione tra le due società offre l'opportunità di espandere ulteriormente la solida gamma di prodotti e servizi destinati ai coltivatori”.
 
Florensis Cut Flowers è produttrice e distributrice di giovani piante di fiori recisi da seme, con sede in Rijsenhoud, Olanda.
 
H.A. Van Klink & Zn è produttrice e distributrice di giovani piante di fiori recisi da seme, con sede in Buitenkaag, Olanda.
 
17t Septembre 2010
 
 
Per ulteriori informazioni:
Herman Hamer, Florensis Cut Flowers, +31 (0)78-6233200
George van Klink, H.A. van Klink & Zn, +31 (0) 252-536999

Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....