Sakata rinforza il "Trans-Atlantic Ornamentals Team"
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Sakata rinforza il "Trans-Atlantic Ornamentals Team"
 

Sakata ha recentemente aggiunto nuove posizioni al suo team di vendite e marketing “Trans-Atlantic ornamentals market” dell’Europa e degli Stati Uniti.

Peter van Noort ha assunto il ruolo di Trans-Atlantic Product Manager per i fiori recisi e lui risiede in Olanda. Peter porta al team di Sakata la sua solida esperienza nel business globale del fiore reciso, e la sua competenza nei mercati chiave dell’Europa e dell’Africa. Ha ricoperto diversi incarichi nella ditta Hamer Bloemzaden B.V. attualmente Florensis.
Più di recente ha lavorato come Responsabile alle vendite, Comunicatore Tecnico a disposizione dei coltivatori e Product Manager, nella Società olandese Combinations, per le varietà di fiore reciso importanti come Lisianthus e Celosia. Peter assisterà l’organizzazione di vendita di Sakata, soprattutto per le varietà più importanti di fiore reciso, nei mercati dell’Europa, Nord e Sud America.
 
Bob Leek entra in Sakata ornamentals team come “European Pot Plant Product Manager”. Bob porta con una grande preparazione in floricoltura, avendo lavorato in importanti ditte europee. La sua esperienza comprende ibridazione e produzione di semi, controllo qualità e delle scorte di seme presso Royal Sluis.
Dopo la dismissione di Royal Sluis, Bob ha lavorato presso il NAKG, Pieter Pikzonen e J. Gardenier prima di trasferirsi a Syngenta dove ha operato come Trial Officer, European Product Manager e Global Business Manager responsabile per il portafoglio e la gestione delle colture di biennali da seme. Bob opera dall’ufficio olandese di Sakata in Hoofddorp.
 
John Hewett è stato nominato “Category Manager” del settore (ornamentals) amatoriale per il mercato degli Stati Uniti. John porta con l’esperienza ventennale nella gestione delle vendite al dettaglio negli Stati Uniti e in Canada, con la valorizzazione nel mercato amatoriale di prodotti professionali. Ha ricoperto la funzione di dirigente responsabile per le società: Walmart, Kmart, The Home Depot, Lowes, Sherwin Williams. 
Ultimamente John è stato il presidente della sua azienda di consulenze, assistendo gli imprenditori del catering nelle vendite al dettaglio e professionali. Rinforzerà ulteriormente la posizione di Sakata nella grande distribuzione e nei servizi ai coltivatori.
 
“Questi professionisti dalla grande esperienza rinforzeranno il nostro “global ornamentals team” per allineare i nostri sforzi di marketing alle dinamiche di globalizzazione del mercato mondiale” riferisce Dave Armstrong, responsabile capo del “Sakata’s Trans-Atlantic ornamentals business”.
 
Sakata Seed Corporation, fondata nel 1913, oggi è riconosciuta tra i leader mondiali nella ricerca, produzione, commercializzazione e genetica di sementi da fiore e di ortaggi. La Società è presente in 32 Nazioni compresi le filiali. 

Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....