Per la prima volta, 5 organizzazioni, si incontrano a congresso alla Fiera di Essen
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Per la prima volta, 5 organizzazioni, si incontrano a congresso alla Fiera di Essen
 

L’ incontro internazionale avrà luogo all’IPM di ESSEN 2011

Sempre più organizzazioni usano per incontrarsi, IPM di Essen la fiera più importante al mondo del settore del Verde.  
 
L’IPM ESSEN è la piattaforma centrale del settore internazionale del verde.
 
Un grande numero di associazioni hanno programmato di incontrarsi, nei locali della Fiera di Essen durante il corso della manifestazione.
Perché la Fiera è una presenza costante nelle agende di molti membri e le riunioni possono essere combinate tra loro nel modo più efficiente e migliore.
 
Quest’anno cinque associazioni e istituzioni si presentano e riuniscono per la prima volta durante IPM di Essen.
 
L’associazione, “Union Fleurs global association” terrà la sessione costitutiva, durante IPM di Essen, del suo nuovo consiglio di amministrazione 
Sotto il suo ombrello, l'organizzazione unisce 18 associazioni membri che, a loro volta, rappresentano circa l'80 per cento del fatturato mondiale derivante dalla importazione e l'esportazione di fiori recisi, piante verdi e piante in vaso ..  
 
La “Plants for Europe plant breeders' agency” terrà l’assemblea dei soci. Riunisce ibridatori e aziende di coltivazione a livello internazionale e organizza la commercializzazione delle cultivar e la tutela dei loro diritti.
 
L'organizzazione è membro dell'associazione Ciopora, la comunità internazionale degli ibridatori di piante ornamentali e da frutto riproducibile agamicamente.
 
I membri dell'EDRA associazione europea dei dettaglianti si riuniscono anche alla IPM ESSEN. Nell’EDRA sono rappresentate associazioni di categoria come sono rappresentate anche imprese individuali.
 
Fleuroselect, L’organizzazione internazionale per la coltivazione delle piante ornamentali, presenterà I suoi obiettivi e servizi allo stand nella Halle 2.
L’associazione si dedica in modo particolare, alla sperimentazione, protezione e marketing delle nuove varietà. Rappresenta gli interessi di oltre 70 aziende associate provenienti da tutto il mondo e assegna ogni anno il FleuroStar Award, ai creatori di piante nuove e innovative.

Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....