Ital-Agro rileva da Scotts la distribuzione esclusiva in Italia dei prodotti a marchio "KB"
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Ital-Agro rileva da Scotts la distribuzione esclusiva in Italia dei prodotti a marchio "KB"
 



L’accordo è stato finalizzato in tutti i suoi dettagli venerdì 2­8 gennaio.

Milano, 31 Gennaio 2011
ITAL-AGRO S.r.l. e The Scotts Miracle-Gro Company comunicano che lo scorso venerdì 28 Gennaio è stato concluso l’accordo di distribuzione esclusiva dei prodotti KB e relativo marchio sul territorio italiano da parte di Ital-Agro.
L’accordo, che attiene al comparto “consumer”, avrà efficacia a partire dal 1° Marzo 2011.
Ital-Agro srl, che vanta già uno dei portafogli prodotti più completo nella gamma agrofarmaci, grazie all’accordo con Scotts amplierà la propria offerta anche ai prodotti KB nutrizione, terricci e sementi per il prato arrivando così ad offrire alla clientela un catalogo prodotti di altissima qualità e sicuramente tra i più completi del settore.
Scotts è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti hobby per tappeti erbosi e giardinaggio.
Presente in tutto il mondo con numerosi marchi di proprietà, focalizza la propria attività su prodotti di consumo, tra i quali rientrano anche i prodotti per la difesa degli ambienti domestici .
Crea entusiasmo il potenziale che la distribuzione del marchio KB in Italia, per mezzo di Ital-Agro, potrà sviluppare. I portafogli prodotti delle due realtà infatti sono altamente complementari, così come i canali distributivi.
La presenza nel mercato avverrà nel segno della più lineare continuità e sarà potenziata dalle sinergie costituenti la base per l’espansione strategica pianificata al momento della stipula degli accordi.
Entrambe le aziende assicurano una transizione senza interruzioni per la rete distributiva, clienti e fornitori, nella convinzione che l’operazione risulterà estremamente positiva per tutti gli interessati.

Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....