Porte Aperte nelle aziende florovivaistiche italiane
Photo Finder
Motori di ricerca
Cerca Nel Sito
Torna alla pagina risultato ricerca....
Testo articolo ...
Nuova ricerca..
@
- Porte Aperte nelle aziende florovivaistiche italiane
 

Nei mesi di Febbraio e Marzo alcune grandi aziende italiane, produttrici di piante pronte per la vendita nei Garden Center e nella grande distribuzione, espongono la loro produzione invitando clienti e operatori.

In ordine di data segnaliamo: l’azienda Florovivaistica Saracino di Aprilia (dal 18 al 20 Febbraio), che su una superficie di 17 ettari produce un assortimento completo di piante fiorite in vaso.
Dal 24 al 26 febbraio l’appuntamento, ormai diventato tradizionale per i compratori dei Garden, è FLORBUSINESS che raggruppa le più importanti aziende florovivaistiche della Puglia. Queste le aziende che partecipano all’operazione Florbusiness: Agriflor srl., Camaflor, Cantatore Michele Vivai, Agricola De Palma, Caporalplant di Giovanni Caporale, Pagano Fiori di Cosimo e Raffaele Pagano, Florpagano di Antonio, Alessandro e Gianluca Pagano, Pagano Piante di Michele Pagano.
Sul sito web: www.florbusiness.it troverete tutte le indicazioni per le visite guidate e i collegamenti.
Dal 3 al 5 Marzo un appuntamento da non perdere è quello all’Azienda Luca Maffucci di Viareggio. L’azienda, in questi ultimi anni ha operato una conversione importante delle coltivazioni proponendo un assortimento vasto e moderno e alcune linee di prodotto con un packaging molto attraente.
Inoltre….. da Luca, l’ospite è accolto in un ristorante a più “stelle”… il che non dispiace.
Dal 12 al 14 Marzo Biancheri Creations di Camporosso Mare (IM) presenta le novità più recenti di Anemoni e Ranuncoli.
Sul sito Internet www.clamerinforma.it troverete ulteriori informazioni e i collegamenti alle gallerie di immagini che, meglio delle parole, rendono l’idea dell’importanza delle aziende.
 

Homepage Clamer informa
Torna alla pagina risultato ricerca....